[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 ok metto solo calcio. Per quanto riguarda l'uso del bonus, una volta che metto le 4 partite su goldbet, scommetto e mi toglie i 50 direttamente dal bonus? Non c'è nessuna voce da spuntare o che fa capire che sarà utilizzato il bonus
-
@Riccardo_198 esatto, non ce nessuna voce da spuntare, ti basterà rispettare le condizioni di utilizzo del bonus e questo verrà usato per primo quando scommetterai
-
Buonasera. ho un paio di domande:
1- quando apro il multiplicatore, alcuni eventi vengono indicati con la banca su betflag. Perchè? E' necessario? se la quota banca è la medesima su betfair perchè non posso bancare su betfair?
2- vista la situazione generale in Italia, è consigliabile inserire nella multipla eventi sul campionato italiano?
Da un lato, se l'evento viene rinviato, è un bene per me: inserisco 1 in quota banca e punta e in teoria, procedo. Ma se l'evento viene solamente posticipato di qualche giorno che succede?grazie come sempre per il continuo supporto
-
visti gli annullamenti "facili" di eventi calcistici di questi giorni, avete sospeso le multiple? è rischioso giocarle? se una multipla contiene partite annullate, viene considerata comunque valida?
-
@acalle se l'evento nel multiodds è indicato con l'exchange di betflag, significa che QUELLA quota exchange è su betflag e non è detto che su betfair sia la stessa. Se non vuoi usare betflag, togli betflag dalla lista degli exchange in modo che ti vengano mostrate solo le combinazioni con betfair.
@pietro-a 2- al momento è sconsigliato inserire nelle multiple eventi probabilmente soggetti a rinvii o annullamenti, quindi le partite italiane non sono sicure in questo senso e potrebbero causare problemi nel caso di slittamenti di orario
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
otrebbero causare problemi nel caso di slittamenti di orario
grazie davide
-
Ciao, ho appena depositato i 100€, in attesa del bonus, posso gia giocare il deposito?
-
@xChristi4n si, puoi già giocarlo
-
Ciao ragazzi scusate la domanda, ma come si può inserire il guadagno del multiodds nel profit tracker?
-
@OrsonMar purtroppo al momento non è presente un modo per inserirli in automatico, in generale puoi inserirli su un'unica transazione, annotando gli incassi punta e banca generali della multipla
-
Ciao. Ho impostato la multipla da 4 eventi. Il secondo evento era Strasburgo psg. Avendo vinto la prima della multipla, avevo già provveduto a bancare il secondo evento (appunto strasb-psg), ma ora scopro che è stata rinviata. Oltre a mettere nel muktiplicatore 1 su punta e su banca cos altro devo fare? Il book e l exchange come si comporteranno? Grazie
-
@acalle se la partita non si giocherà entro 72ore il.book darà la puntata void a quota 1 e Betfair ti riaccreditera la bancata... In ogni caso se non si giocherà oggi, dovrai proseguire a bancare la terza partita
-
Nella email di benvenuto mi hanno indicato che esiste anche un bonus del 100% fino a 10€ per le scommesse sportive effettuate da app, ma purtroppo il link ai T&C dà errore 404, qualcuno ha idea di come funzioni?
-
@Arylar si tratta della fase 2, ecco il link della guida: https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-10e-ricevi-10e-fase-2
-
@Anonymous grazie, pensavo fosse qualcosa "in più", chiedo scusa
-
mi hanno annullato una scommessa della quadrupla giocata col bonus,cosa faccio? banco la terza oppure lascio stare?
-
@fargo la multipla continua comunque senza problemi, quindi metti ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e banca la successiva
-
alla domanda se la multipla rimane valida la chat risponde così :purtroppo no in quianto non si è rispattato termini e promozioni indetti dela promozione stessa.
Che stia forse parlando con una persona non preparata? -
@fargo trattandosi della chat di goldbet è molto probabile sia così, non è la prima volta in ogni caso visto il periodo che vengono rinviate partite per le multiple di goldbet, e gli utenti che avevano quel problema di partita rinviata nelle scommesse con il bonus non hanno mai poi segnalato il mancato pagamento
-
@Chomp96 altra domanda,in pratica ho fatto il bonus che si può fare con paypal,ho giocato 50 euro e la partita è stata rimandata,se ora gioco e perdo riceverò il bonus? quelli della chat nemmeno lo sanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet