[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@frenk8715 esatto
-
Sul multiodds vedo partite solo nel punta punta, cosa mi consigliate di fare? Deposito?
-
@valerio_mc al momento betfair non quota partite, puoi aspettare oppure contropuntare su un altro book depositando in necessario per coprirti
-
Buongiorno si sa quando scade questa benvenuto?
-
@LilPino scade il 30 Aprile 2020
-
@Anonymous Grazie mille
-
Ciao ragazzi, un consiglio: vista la situazione attuale secondo voi conviene provare cercare di fare questo bonus basato sulle multiple? O è meglio lasciar stare? Sono un po' combattuto visto che comunque ha un ottimo profitto e scade a fine mese
-
@niccolo-redrum Se ti sei già iscritto non credo ci siano molte possibilità che la situazione sportiva migliori entro fine mese, probabilmente sarebbe meglio giocarlo ora che almeno un paio di campionati ci sono e c'è il tennis da tavolo, in futuro potrebbe anche non essere così.
Altrimenti forse ti conviene aspettare la prossima benvenuto. -
@doggomatch No, non mi sono proprio iscritto ancora, penso che aspetterò. Storicamente si susseguono spesso benvenuto interessanti?
-
@niccolo-redrum Io ho un'esperienza limitata in proposito, faccio MB solo da 5-6 mesi, ed è solo 4 mesi che frequento il forum, però ho visto alcune benvenuto migliorare nettamente o diventare più abbordabili a parità di profitto, mentre altre sono peggiorate. E' un po' un terno al lotto, ma considerando che attualmente dovresti giocare una multipla su sport strani o rating bassini, è probabile che anche una promozione leggermente peggiorativa ti consentirebbe di guadagnare di più.
-
@doggomatch Capito, grazie molte
-
Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato a Goldbet. Prima di depositare i 200€ posso aspettare la convalida dell'account? -
@iCalle certo
-
È possibile fare il punta banca con 200€ veri prima della ricezione del bonus ?
-
@LilPino sì certo
-
se io deposito con a carta skrill è comunque non valido ?
-
@Giacomo98conte la carta è visa o mastercard, indipendentemente da quale brand o disegno c'è disegnato sopra. Sarà quindi valida perchè non è un conto online skrill ma una carta visa/mastercard
-
buonasera,una domanda;goldbet non mi fa piazzare ne scommessa da 200 ne da 100...il problemaa che ho gia bancato!
Acetta scommesse più piccole sulla stessa partita? -
@10Griffith10 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
buonasera,una domanda;goldbet non mi fa piazzare ne scommessa da 200 ne da 100...il problemaa che ho gia bancato!
Acetta scommesse più piccole sulla stessa partita?Dopo una certa ora Goldbet accetta puntate max 50€ credo, prova a farne due uguali da 50. A meno che non sia un limite legato al tuo account.
-
Ho letto che si può dividere il bonus da 100€ in diverse multiple.
Questo vuol dire che posso dividere il bonus in due scommesse da 50€ l'una?
1 - i primi 50€ multipla di 4 con stessi requisiti
2 - gli altri 50€ multipla di 4 con stessi requisiti
Ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet