[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@elmachico891 Sta succedendo anche a me. Stavo già pensando al peggio e invece vedo che non sono l'unico.
-
Salve a tutti. Come si capisce quando il conto è convalidato? Mandano una mail di conferma? (ho inviato i documenti il giorno 7)
-
@francescatav riceverai una mail, purtroppo ultimamente sembrano essere molto lenti con le convalide.
-
@francescatav Io il 6 e ancora nessuna mail Ti aggiornerò volentieri
-
Qualcuno ha il link per la live chat? Non la trovo da nessuna parte
-
@albero devi fare l’accesso da pc e ti apparirà il tasto chat in homepage
-
@albero scarica l app se sei da mobile..li il tasto è integrato
-
salve, dato che ero iscritto su Intralot, ho effettuato la registrazione su Goldbet dopo aver effettuato il login da Intralot solo che il bonus di benvenuto sarà di 50€ e non di 100€. Comunque ho fatto il primo deposito di 100€ ma ancora non ho ricevuto il bonus di 50€ e sono passati 2 giorni. Inoltre non mi hanno chiesto neanche l'invio del documento evidentemente perchè ero già registrato con Intralot. Ad ogni modo devo continuare ad aspettare per ricevere il bonus?
-
@pugnovic l'invio dei documenti va comunque fatto anche se non espressamente richiesto. Il bonus sul deposito arriverà entro 3 giorni, possono capitare dei ritardi. Se non dovesse arrivare entro domani sera, potrai contattarli e segnalare il ritardo.
-
@Davide come mai dici che paypal non da diritto al bonus se nella guida c'è scritto che si può utilizzare ??
-
@Solid_enri errore mio, in passato per questa offerta non era contemplato, ma lo hanno reintrodotto alcuni mesi fa in effetti, sono rimasto al lock down in questo caso ahha
-
Ragazzi scusate ho un problema abbastanza grave, ho giocato la multipla ma evidentemente devo essermi scordato di salvarla sul multiodds, ora ho ricavato le quote della punta da Goldbet ma non riesco a trovare da nessuna parte la quota della banca del chealsea in chealsea - Norwich perchè ho dimenticato di bancarla(altro errore lo so), ora come posso muovermi? Ho recuperato tutto tranne quella quota e se metto 1 come quota banca(in modo tale da far uscire la responsabilità della partita = 0) escono dei valori che non funzionano per le responsabilità delle restanti partite
-
@stocactus se non l'hai bancata, devi per forza mettere 1.00 nella quota banca. I valori seguenti saranno corretti
-
@Davide il problema è che con la quota banca corretta della prima partita esce una responsabilità maggiore di quella che io ho effettivamente giocato, per eguagliarla devo abbassare la quota della banca di 0.15
-
@stocactus ma in quel caso l'errore è un altro, ovvero aver fatto la bancata seguente di un importo errato. Allegaci lo screenshot del multiplicatore impostato come ti abbiamo detto di fare e indicaci gli importi che hai bancato e le responsabilità e le quote. Tutte le informazioni in tuo possesso
-
l'unica differenza è che la quota banca di inter torino è stata 1.43 ma la responsabilità in quel caso viene molto più alta
-
@stocactus devi indicarci tutti i dati come ti abbiamo richiesto. Se pensi che ci sia un problema con la quota banca del torino, indicaci quanto hai bancato, a che quota, e quanto era la responsabilità. Questi dati li devi ricavare dalla tua lista giocate di betfair excahnge
-
@Davide i dati sono già stati tutti inseriri nel multiodds perchè l'ho rifatto da 0 con le quote che avevo al momento in cui ho giocato la multipla, l'unica differenza è che la quota di inter torino era 1.43 e ho effettuato una puntata da 91.09 per una responsabilità di 39,17 e invece se ora la correggo e inserisco 1.43 esce una responsabilità più alta.
Tutte le altre quote che vedi nel multiplicatore sono le quote che avevo, l'unica bancata che ho effettuato è stata quella di inter torino perchè alla seconda ho dimenticato di bancare e non conosco la quota banca del chealsea che c'era prima -
@stocactus clicca nel lucchetto in corrispondenza della prima partita (inter/torino), imposta la quota banca a cui hai bancato e scrivi manualmente la cifra bancata. Dopodiché metti il lucchetto anche nella seconda partita e prosegui con la bancata della terza
-
Salve ragazzi, una domanda;
Ho giocato la multipla bonus da 100€ da app, così facendo, è valevole per la seconda parte della promozione, quella dei 25€ bonus ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet