[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@jacklafuria23 potrebbe valer la pena di iniziarla comunque adesso, la serie A gioca fino al 2 Agosto e quindi in 10 giorni riuscirai tranquillamente a giocare il bonus in multipla. Il deposito in singola sarà più facile giocarlo. Ad Agosto comunque, sebbene in numero minore, ci saranno le fasi finali delle competizioni europee (europa League, Champions league)
-
@Davide ok grazie, allora deposito ora
-
Avevo solo 10 euro bonus è possibile questo ? È un errore loro? Cioè mi conviene bancare il doppio come se il bonus fosse di 20??
-
@overthetop grazie, io per ora niente...mah
-
@Nicola02 visto che effettivamente hai piazzato 20€, banca come se fosse una scommessa da 20€, se quelle 3 scommesse sono tutte sulla stessa multipla
-
Ciao, ho aperto il conto adesso, ma non riesco a trovare la sezione per caricare i documenti. Li devo mandare per email? se sì a quale?
-
@giovimike inviali tramite email all'indirizzo [email protected]
-
@Chomp96 ok che stranezze cmq
-
buongiorno a tutti! Io ho effettuato il deposito da 200 con carta di credito ma ora non rientra tra i metodi di prelievo, c'è scritto che devo effettuare almeno un deposito con quel metodo, ma l'ho già fatto! è successo a qualcun altro?
-
Qualcuno ha qualche consiglio su come farsi convalidare il conto? Io ho mandato la carta di identità domenica ma non sono ancora stato convalidato... ho scritto in chat qualche giorno fa e dicevano che stavano processando la mail, ora è impossibile avviare una chat. Ah, gli allegati erano sotto i 2MB.
-
@francescatav ti è stato verificato il conto?
-
@Mikimix devi in generale solo attendere, negli ultimi giorni sono un po più lenti ma è solo questione di tempo
-
Nell'attesa di ricevere il bonus si può iniziare a utilizzare il deposito versato?
-
@PeterPan2013 sì certo, puoi anche prelevarlo senza problemi dopo averlo scommesso
-
@Mikimix Apri il sito di Goldbet e fai login, poi vai nei messaggi. Lì, oggi o tra qualche giorno, dovresti vedere se è stato attivato. Ti scrivono un messaggio solo sulla posta del conto, non arriva via mail.
-
Buona sera ragazzi, ho un piccolo dubbio. Sto sviluppando la multipla e sta vincendo su goldbet. Ora la prima partita era Atalanta bologna, appena finita ho messo il lucchetto. La seconda che ho bancato aveva una quota inferiore. Per come è scritto nella guida, devo solo modificare la rispettiva quota cambiata e bancare il relitivo importo, corretto?
Non devo riaprire il lucchetto della prima e correggere le rispettive bancate considerando il cambiamento della seconda quota, giusto? -
@tartufone Cambia la seconda quota visto che è cambiato l'importo della bancata. La prima lasciala com'è visto che è finita e l'hai bancata correttamente come da multiodds.
Poi io aggiorno le bancate delle partite ancora da giocare, giusto per capire come procede la multipla -
@Mikimix @Staff-NinjaBet
Tutti gli allegati devono essere sotto i 2 MB? -
@ninjagu il totale. Fai attenzione perchè goldbet non informa se la convalida non è avvenuta per questo tipo di errori. Te ne accorgi tu cercando di prelevare.
-
@Mikimix Infatti probabilmente è per questo che a distanza di una settimana nulla mi è stato verificato. Provvedo a comprimere le foto ed ad inviare una nuova email. Se non va allora le rifaccio ad una risoluzione bassissima.
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet