[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@AimanOmar92 attualmente scade il 31 Luglio. Se la inizi depositando prima della scadenza otterrai comunque il bonus che scadrà a prescindere dopo 7 giorni dall'accredito. Se invece ti registri ma l'offerta scade prima che tu possa depositare, potresti perdere il bonus
-
@Gigabyte 4 da 50€ vanno bene o si rischia? Ovviamente su partite di serie A
-
@KennyLee7912
Finchè parliamo di serie A va benissimo anche 200 diretti, nessun problema -
Buongiorno a tutti. Leggendo dei ritardi nella convalida del conto gioco vi comunico che io ho risolto semplicemente chiamando l'assistenza che letteralmente in un minuto mi ha convalidato i documenti, precedentemente inviati tramite email (con allegato inferiore ai 4 MB)
-
@Chomp96 si, il conto è verificato, dalla chat dicono sia momentaneamente fuori uso il prelievo con carta...
-
Non ci sono problemi a fare la ricorrente di questa settimana, corretto? Parlo della multipla in 5 eventi di serie A.
-
@KennyLee7912 a quali problemi ti riferisci?
-
@Davide Non so, magari qualcuno che è stato limitato mentre faceva la benvenuto perchè ha sfruttato il bonus ricorrente. Io ho ancora la multipla di benvenuto in corso e non ho ancora fatto punta/banca per i 200€. Per quello chiedevo
-
@KennyLee7912 non abbiamo mai riscontrato problemi di questo tipo, se hai già giocato il bonus puoi partecipare
-
@Davide Grazie
-
ciao ho completato il bonus su goldbet ma non mi ha ancora convalidato il conto dopo piu di una settimana,non riesco a trovare la live chat sul sito
-
@pietro-l trovi la live chat in HOMPAGE, dopo aver fatto login, sotto il banner centrale
-
non mi spunta li
-
@pietro-l devi aver fatto login, altrimenti non spunta.
-
login fatto
-
@pietro-l aggiorna la pagina, deve apparire lì per forza nella home page, non c'è altro modo per accedervi altrimenti
-
ok aggiornata e spuntata grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ho eseguito le operazioni per il bonus, ho convertito i 200€, ma ora non c'è modo per ritirare... non mi fa fare ne il bonifico, ne il bonifico domiciliato... nulla... che faccio??
-
@fraalbo i documenti sono stati convalidati correttamente? se sì allora proverei a contattare la loro assistenza via chat chiedendo spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet