[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@tommip una volta che le avrai inserite dovrai modificarne le quote per farle corrispondere a quelle a cui hai effettivamente giocato vedendole dalla multipla su goldbet e dalla bancata che hai fatto su betfair per la prima partita
-
@Chomp96 ciao ho fatto come mi hai detto ieri ho ricostruito la multipla modificando le quote , ma ugualmente non mi tornano i conti . il calcolatore mi segna una vincita di 87,28 ma se sottraggo l'eventuale vincita su goldbet di 746 euro con le bancate fatte mi esce una vincita di 71 euro , non è per qualche euro in meno sto cercando solo di capire dove sbaglio .
-
@manulele74 non devi guardare il guadagno medio, ma devi guardare nella tabella in basso il guadagno di uno specifico esito per vedere quanto effettivamente guadagnerai in quel caso
-
@Chomp96 ci rinuncio non ho capito cosa intendi , comunque per quanto riguarda la bancata da fare vado con i valori che mi indica il calcolatore ...giusto ? grazie
-
@manulele74 si, devi bancare in ogni caso l'importo che ti viene indicato, come detto per sapere il valore esatto dei guadagni di una multipla nei vari casi devi guardare nella sua tabella sottostante come da screen
-
Ciao, ho visto che su goldbet c'è anche un altro bonus che prevede 100% su prima giocata in caso di perdita e 25% in caso di vincita.
Non può essere conveniente utilizzare questa promo e puntare la giocata su quota alta (>5)? Ovviamente considerando il rischio di prendere solo 25€ di bonus nel caso in cui dovesse essere vincente. -
ciao ho giocato la multipla con il bonus. la terza partita ho dimenticato di bancarla,,, ma ho vinto la puntata sul book,, devo modificare la multi odds adesso?
-
@Marielloide nella terza partita devi mettere quota banca 1
-
ciao a tutti, ma la strategia multipla, si può usare anche con il punta-punta?
-
@cionsi sì certo, fai però attenzione ad eventuali limiti di giocata che possono avere gli altri siti di scommesse per importi molto alti, dai una occhiata qui e qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/ -
@Davide ok ma come mi muovo? Faccio sempre la multipla sul book del bonus e punto sempre la prima partita? nel caso di vincita della partita in multipla contro punto la seconda partita e cosi via? posso farlo con il multiplicatore?
-
@cionsi sì, il multiodds è già attrezzato sia per ricercare e aggiungere le partite in modalità Punta Punta, sia anche per cambiarle "in corsa" cambiando la modalità di copertura nella multipla salvata
-
scusate è possibile prelevare il deposito, gia giocato e risultato vincente,prima della fine della multipla?
-
@wall78 sì certo
-
@Davide grazie davide
-
ciao qualcuno ha piazzato la scommessa singola con 200 euro? oppure meglio suddividerla?
-
@Marielloide puoi anche farla, ma corri il rischio che vada in accettazione, la migliore cosa da fare è suddividere i 200€ in piu puntate
-
le partite devono concludersi entro i 7 giorni di scadenza del bonus?
-
@Iceman55 no, non è necessario.
-
Chiedo consiglio, vorrei iscrivermi oggi dato che la promo scade oggi, suggerite di aspettare domani che aggiornano i T&C o meglio farla oggi?
io farei cosi.
Mi iscrivo, deposito, invio i documenti, e piazzo la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet