[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@mav87 prova a connetterti da un dispositivo differente, così riesci ad accedere e scommettere i soldi depositati per renderli prelevabili
-
Salve sono state fatte 2 partite a distanza di un ora, la prima l ho bancata , la seconda che faccio la banco pure? Dato che nn so come va a finire la prima?
-
@SavinoZ se giocano contemporaneamente hai sbagliato, non dovevi bancarla. Devi sempre usare partite che abbiano almeno 2 ore di distanza l'una dall'altra, non si possono bancare due partite che giocano, anche per poco, contemporeaneamente.
-
@SavinoZ se vuoi provare a limitare i danni puoi seguire questa guida avanzata: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
ma dovrai annullare necessariamente la bancata sul primo dei due esiti che giocano in contemporanea
-
@Davide che succederebbe in questo caso
-
@SavinoZ non puoi bancare la seconda partita prima che sia terminata la prima, ma a quel punto la seconda sarà già iniziata e la quota potrebbe essere molto diversa e portarti un guadagno molto inferiore.
-
@Davide xke nn posso bancare la seconda?
-
@SavinoZ perchè è sbagliato, la multipla funziona così: puoi bancare la seconda SE e SOLO SE la prima è terminata vincente. Se non è terminata non puoi bancare la seconda, dato che se dovesse perdere quella bancata sulla seconda partita NON VA fatta.
-
@Davide si ho capito, e se la prima partita che ho vinto continua, e io per “sbaglio” ho dovuto bancare la seconda allora ho avuto [censored] a nn perdere la seconda bancata
-
la multipla dev'essere per forza da 4 partite? o possono essere anche di più?
-
@Andrii14 puoi inserire anche più di 4 eventi ma guadagni di meno se lo fai
-
ma scommette automaticamente prima il bonus? perchè non vedo nessun tasto
-
@Andrii14 sì, scala in automatico il bonus appena scommetti
-
Ho provato a prelevare ma mi annulla tutte le operazioni. Al deposito ho utilizzato una carta n26. Ho provato ad usare la live chat ma risponde solo un bot. Ho provato anche a scrivere un mail alla loro assistenza, ma mi dice che la loro casella è piena. Consigli?
-
@Papiu ti consigliamo di fare un deposito minimo con paypal se ne hai la possibilità, così da poter prelevare con quel metodo, in alternativa dovrai attendere una loro risposta al riguardo, sono abbastanza lenti ma alla fine rispondono alla mail
-
Raga mi stavo chiedendo dato che su Betfair è possibile scegliere la quota per la quale si desidera bancare....Se banco per una quota più bassa di quella indicata nel multiodds per un evento della multipla (andando a diminuire anche la responsabilità) guadagno di più?
-
@Iaspa sì guadagni di più ma solo qualora quella tua offerta al mercato venga abbinata.
-
@Freddie Ah ok ecco, giustamente c'è anche la possibilità che non venga abbinata.... Mi sembrava troppo facile in effetti ahahha
-
@Iaspa in teoria si ma la quota che tu scegli se non è già presente lato banca, non hai certezza che questa venga abbinata... pertanto se vuoi star tranquillo ti conviene bancare alla quota disponibile..altrimenti dovresti comunque monitorare fino ad abbinamento avvenuto (il che non è detto che avvenga... potrebbe aumentare ulteriormente la quota è di conseguenza andresti successivamente a perdere di più)
-
@enzobascio89 Okok... Comunque quando le quote da bancare non coincidono più con quelle del multiodds come procedo? Io sto semplicemente cambiando l'importo nella casella "QUOTA BANCA/PUNTA 2"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet