[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Freddie Ah ok ecco, giustamente c'è anche la possibilità che non venga abbinata.... Mi sembrava troppo facile in effetti ahahha
-
@Iaspa in teoria si ma la quota che tu scegli se non è già presente lato banca, non hai certezza che questa venga abbinata... pertanto se vuoi star tranquillo ti conviene bancare alla quota disponibile..altrimenti dovresti comunque monitorare fino ad abbinamento avvenuto (il che non è detto che avvenga... potrebbe aumentare ulteriormente la quota è di conseguenza andresti successivamente a perdere di più)
-
@enzobascio89 Okok... Comunque quando le quote da bancare non coincidono più con quelle del multiodds come procedo? Io sto semplicemente cambiando l'importo nella casella "QUOTA BANCA/PUNTA 2"
-
@Iaspa sì fai bene
-
@Freddie Ottimo
-
ragazzi scusate.....ma l'altro bonus benvenuto 100% fino a 150€ non è sfruttabile?
-
@protec20 è sfruttabile, ma non è più profittevole di questo complessivamente, che è anche più semplice da ottenere
-
Raga ho un problema. Ho bancato sull'Inter €265,35 a quota 1.31 ma il problema è che questa era la cifra che dovevo bancare per la quota 1.32. Nel mio caso, quindi a quota 1.31, avrei dovuto bancare (secondo il multiodds) €267,46 con responsabilità di €82,91. Cosa faccio adesso? Di quando sballerà il guadagno? Avrò perdite consistenti? Grazie in anticipo. Se vi servono altri dati chiedetemi pure
-
@Iaspa non sballerà il guadagno, al massimo guadagnerai di più se perderai la bancata su betfair
-
@Davide Esattamente quando sarebbe questo guadagno? Come faccio a calcolarlo in modo preciso? Vorrei inserirlo nel profit tracker
-
@Iaspa il guadagno consiste nella differenza di responsabilità della bancata che hai fatto rispetto a quella che dovevi fare a quota 1.32
-
@Davide Va bene, grazie mille
-
@Davide La mia responsabilità a quota 1,31 per la partita in corso è di €82,50 mentre la mia responsabilità per la bancata che avrei dovuto fare a quota 1,32 è di €84,91. Quindi, ai €101 di guadagno medio che mi segna il multiodds, devo aggiungerci €2,41? Oppure è 101 - 2,41 = 98,59 il mio guadagno totale?
-
@Iaspa si, se dovessi vincere la puntata su goldbet andrai a guadagnare 2,41€ in più., se invece vinci la bancata il guadagno sarà lo stesso di quello che vedi nel multiodds
-
Salve, la postepay evolution è valida come metodo di deposito per usufruire del bonus?
-
Buonasera nella guida c'è scritto che posso mettere partite che hanno quote bookmaker 1,26 però BISOGNA rispettare la quota minima di 2.5 che significa?
-
@Mgiammusso devi fare una multipla di 4 eventi. Ciascun esempio deve essere maggiore di 1,26 in modo che in totale la MULTIPLA abbia quota complessiva certamente maggiore di 2,50
-
Per giocare i 100 euro del deposito aspetto che mi arrivi il bonus o posso farlo anche prima?
-
@massimo-crispano puoi giocarli in qualsiasi momento
-
La posta pay la posso usare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet