[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Tony92 nel multiodds modifica la modalità di copertura da banca a punta2, e metti al posto della quota banca quella della contropuntata, e puntaci sopra quanto ti verrà indicato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Tony92 nel multiodds modifica la modalità di copertura da banca a punta2, e metti al posto della quota banca quella della contropuntata, e puntaci sopra quanto ti verrà indicato
Chomp alla fine è andato tutto bene prendendo la copertura sulla prima quota consigliata da voi più alta, e l ho coperta con qualche euro in più in quanto mi aspettavo che il lokomotiv Mosca non perdesse..
Vi ringrazio tantissimo ragazzi, siete stati stra pazienti e gentili.. adesso aspetto il 5/12 che viene modificato l importo settimanale su betfair e si riprende.. -
salve ragazzi, vorrei fare una domanda tecnica per pura curiosità, ma se volessi calcolare il guadagno io, che calcoli dovrei fare?
-
@IlBosca06 in che senso esattamente? in generale ti basta prendere l'esito che ha avuto la tua multipla, e andare quindi a vedere con i reali importi giocati e persi il guadagno ottenuto, ma in generale se hai fatto tutto correttamente sarà uguale a quello che vedrai nel multiodds nella tabella degli esiti
-
@Chomp96 ti faccio un'esempio, nella prima multipla fatta ho vinto i primi 3 eventi e perso l'ultimo, visto che da goldbet non perdo nulla perchè sono soldi bonus il guadagno deriva dalla vincita dell'ultima bancata - le responsabilità delle altre 3 partite, giusto? o sono fuori strada?
-
@IlBosca06 il guadagno lo leggi direttamente nel multiodds, nella colonna con la sigla VVVP, e corrisponde alla bancata incassata - commissione 5% - responsabilità precedenti.
-
@Davide e se facendo quel calcolo, il risultato fosse diverso da quello che appare nel multiodds?
-
@IlBosca06 non può essere diverso, i calcoli sono precisi.
-
domanda off topic un'attimo, perchè nelle transizioni su betfair se controllo le quote a cui ho puntato me le trovo arrontondate?
-
Buongiorno, per caso avete anche voi problemi ad accedere al sito del book?
-
@Thomas85 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
Buongiorno, per caso avete anche voi problemi ad accedere al sito del book?
Si, mi dice username o password errata.
-
@TonyBo ok!! probabilmente sarà un problema loro!!
-
Quando scade l'offerta? Anche a voi il sito risulta in manutenzione?
-
@LOLO95777 l'offerta era in scadenza oggi, il sito è in manutenzione per tutti al momento.
-
Buona sera mi sono iscritto da poco e ho provato, come da guida, ad usufruire del bonus. Al momento della giocata (multipla come da guida) il sito mi ha dato errore. Ho ricliccato per effettuare la giocata e il sito mi ha considerato doppia giocato sulla stessa multipla. Vi allegato la foto, cosa mi consigliate di fare? Banco per ogni partita due volte? Grazie delle risposte. Lorenzo
-
Giorno a tutti, come mai non mi fa puntare 1X2 nelle partite di UCL di questa sera? Mi dice solo "special UCL". Grazie
-
@claudiopepe ci risulta che ora sia possibile giocare su quel mercato senza problemi https://www.goldbet.it/scommesse-sportive/scelti-per-te/top-tornei/champions-league/0-0-26534
-
@LorenzoSpr91 si, ti consigliamo di mettere nel multiodds direttamente 200 come puntata e bancare a quegli importi che ti vengono indicati, che sono appunto il doppio rispetto a prima
-
E' da una settimana che goldbet mi rifiuta il prelievo con paypal senza motivo. live chat non rispondono mai, alle mail sono 5 giorni che attendo risposta, è veramente cosi impossibile parlare con loro??
-
ho effettuato la giocata sulla multipla per utilizzare il bonus ma all'ultima partita bancata su betfair la mia scommessa in exchange è scomparsa ho conttato allora l'assistenza e mi è stato detto che la scommessa è stata effettuata ma non è stata abbinata e quindi mi hanno risarcito la responsabilità senza corrispondermi il guadagno per scommettere ho seguito alla lettera le indicazioni del multioods ma nonostante ciò ho perso tutto il bonus e altri più di 100 euro miei come è possibile che sia successo ciò ho seguito tutte le quote e i numeri sul multioods ma è successo questo disastro vorrei capire se c'è modo siccome a quanto pare si tratta di un errore di ninjabet ottenere in qualche modo un risarcimento o capire se posso aver commesso un errore di qualche tipo io anche se come ho detto ho seguito alla lettera le guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet