[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 ti faccio un'esempio, nella prima multipla fatta ho vinto i primi 3 eventi e perso l'ultimo, visto che da goldbet non perdo nulla perchè sono soldi bonus il guadagno deriva dalla vincita dell'ultima bancata - le responsabilità delle altre 3 partite, giusto? o sono fuori strada?
-
@IlBosca06 il guadagno lo leggi direttamente nel multiodds, nella colonna con la sigla VVVP, e corrisponde alla bancata incassata - commissione 5% - responsabilità precedenti.
-
@Davide e se facendo quel calcolo, il risultato fosse diverso da quello che appare nel multiodds?
-
@IlBosca06 non può essere diverso, i calcoli sono precisi.
-
domanda off topic un'attimo, perchè nelle transizioni su betfair se controllo le quote a cui ho puntato me le trovo arrontondate?
-
Buongiorno, per caso avete anche voi problemi ad accedere al sito del book?
-
@Thomas85 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
Buongiorno, per caso avete anche voi problemi ad accedere al sito del book?
Si, mi dice username o password errata.
-
@TonyBo ok!! probabilmente sarà un problema loro!!
-
Quando scade l'offerta? Anche a voi il sito risulta in manutenzione?
-
@LOLO95777 l'offerta era in scadenza oggi, il sito è in manutenzione per tutti al momento.
-
Buona sera mi sono iscritto da poco e ho provato, come da guida, ad usufruire del bonus. Al momento della giocata (multipla come da guida) il sito mi ha dato errore. Ho ricliccato per effettuare la giocata e il sito mi ha considerato doppia giocato sulla stessa multipla. Vi allegato la foto, cosa mi consigliate di fare? Banco per ogni partita due volte? Grazie delle risposte. Lorenzo
-
Giorno a tutti, come mai non mi fa puntare 1X2 nelle partite di UCL di questa sera? Mi dice solo "special UCL". Grazie
-
@claudiopepe ci risulta che ora sia possibile giocare su quel mercato senza problemi https://www.goldbet.it/scommesse-sportive/scelti-per-te/top-tornei/champions-league/0-0-26534
-
@LorenzoSpr91 si, ti consigliamo di mettere nel multiodds direttamente 200 come puntata e bancare a quegli importi che ti vengono indicati, che sono appunto il doppio rispetto a prima
-
E' da una settimana che goldbet mi rifiuta il prelievo con paypal senza motivo. live chat non rispondono mai, alle mail sono 5 giorni che attendo risposta, è veramente cosi impossibile parlare con loro??
-
ho effettuato la giocata sulla multipla per utilizzare il bonus ma all'ultima partita bancata su betfair la mia scommessa in exchange è scomparsa ho conttato allora l'assistenza e mi è stato detto che la scommessa è stata effettuata ma non è stata abbinata e quindi mi hanno risarcito la responsabilità senza corrispondermi il guadagno per scommettere ho seguito alla lettera le indicazioni del multioods ma nonostante ciò ho perso tutto il bonus e altri più di 100 euro miei come è possibile che sia successo ciò ho seguito tutte le quote e i numeri sul multioods ma è successo questo disastro vorrei capire se c'è modo siccome a quanto pare si tratta di un errore di ninjabet ottenere in qualche modo un risarcimento o capire se posso aver commesso un errore di qualche tipo io anche se come ho detto ho seguito alla lettera le guide
-
@tommip Se la bancata non è stata abbinata, come può essere errore di ninjabet? Cosa avevi scommesso?'
-
@tremor2 beh perchè non dovrebbe essere abbinata se io seguo alla lettera le indicazioni del multioods o dell'oddsmatcher non ho la garanzia che venga abbinata la bancata su bet fair?
la partita era shaktar donensk vs real madrid e avevo bancato a quota 1.38 193.23 euro con responsabilità di 73.43 -
@tommip Di solito devo essere sicuro che ci sia la liquidità per bancare correttamente. Se banco ad esempio 100 euro e la liquidità su betfair o betflag è di 30 euro , non è sicuramente una bancata abbinata.
-
@tremor2 ho verificato anche la liquidità filtrandola nel multioods prima di giocare la scommessa può essere un problema relativo alle quote? oppure al fatto che nell'arco di tempo che intercorre tra la prima e l'ultima scommessa della multipla la liquidità diminuisce? sto provando a ipotizzare e capire se posso aver sbagliato qualcosa perchè altrimenti l'unica cosa che può essere successa è che il mutioods mi abbia messo delle informazioni errate sulla liquidità o sulla quota da utilizzare perchè fosse abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet