[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Raga la postapay evolution va bene x caricare il conto ed accedere al bonus di 200€? Ed inoltre deve essere intestata necessariamente al titolare del conto gioco? Grazie
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous per Goldbet che liquidità serve per completare l'offerta al massimo? Con 600-700 euro (sia per bancare che per puntare) ce la posso fare? Posso inoltre completare l'offerta di Sportyes in contemporanea?
-
Volevo chiedere se qualcuno durante questa offerta è stato bloccato o ha avuto dei problemi con il prelievo, grazie a chi mi risponderá.
-
@AngelDevil94 ti parlo della mia esperienza,il prelievo richiede un po' più di giorni in quanto con carta di credito(da me ci sono voluti sui 4-5 giorni lavorativi) ma per il resto non ho avuto nessun problema
-
@AngelDevil94 io non ho avuto nessun problema, non sono stato bloccato, riguardo al prelievo non so dirti visto che ho vinto su exchange, ma leggendo un po' di commenti non credo ci siano problemi, al massimo se li riscontri contatti subito l'assistenza tramite chat
-
scusa sai dirmi se in fase di registrazione bisogna inserure qualche codice promozionale???
-
@kekko87 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
scusa sai dirmi se in fase di registrazione bisogna inserure qualche codice promozionale???
@Claudio-Ninja
-
salve ragazzi una domanda forse banale, ma nel profit traker come la segnate la multipla?
-
-
@Claudio-Ninja grazie
-
@Claudio-Ninja grazie scusa il disturbo...imvece durante il deposito la poste pay evolution viene considerata carta di credito o no?
-
Buonasera, scusate la domanda, ma vi è un limite di liquidità per scegliere le partite nella multipla? Grazie in anticipo.
-
@cinghiale certo
-
@enzobascio89 si va bene, e si, come per ogni metodo di pagamento per ogni sito, devi usare solo cose intestate personalmente a te
-
@edperr con quella liquidità non ce la faresti, o meglio ce la potresti fare ma saresti al limite e dovresti giocare subito i 400 depositati e prelevare prima della scadenza del bonus per usarli per bancare, in generale per questa offerta un buon budget è di 1000€
-
@Lukeman non ce un limite preciso, ma in generale è meglio scegliere partite con buona liquidità, soprattutto per le ultime dove si dovrà bancare molto se ci si arriva
-
@kekko87 non è proprio una carta di credito una postepay evolution, se ti chiedi in che sezione dovrai depositare con quella carta va bene quella con il nome "postepay"
-
salve, il bonus si attiva nel momento in cui faccio la multipla? perché non lo vedo da il mio conto, vedo solo i 400E versati
-
@Gamer no, il bonus non si attiva quando piazzi la multipla, devi attendere che compaio sul tuo conto prima di poterla piazzare
-
ok grazie, solitamente entro quanto lo accreditano? i 400E mi sono arrivati ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet