[21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race
-
In assistenza oggi pomeriggio mi han detto che domani li avrebbero caricati sicuramente quelli di ieri..domani se nn ci sono li risento
-
ma siamo sicuri che funziona sulle bancate?
leggendo alla voce "come vengono calcolati i punti" pare si riferisca solo alle scommesse exchange vincenti e perdenti, delle bancate non se ne parla... bahhhh
forse scrivo fesserie... è l'ora tarda....
ciaoooooo
-
@TiberioNC Le bancate le puoi fare solo sulla sezione Exchange, quindi sì le bancate valgono come anche le puntate sull'exchange
-
Buongiorno!
Qualcuno ha ancora problemi con il contatore? A oggi è ancora fermo sullo zero -
@Zia-Yetta si , ancora i punti di oggi non me li ha dati
-
@michael98 Ok, allora c'è un problema...
-
io ho già completato i requisiti per arrivare al bonus massimo ( avevo 1 - 2 - 4... ) e ora sotto la scritta "punti per il prossimo obiettivo" mi appare la dicitura NAN.
Significa che ho terminato? Il bonus quando viene accreditato? -
@RobinOdd si hai terminato, il bonus ti verrá accreditato alla fine del periodo promozionale
-
a qualcuno il conteggio funziona?
-
@Sim1985 a me sì
-
@Sim1985 a rilento ma va avanti
-
@Mugiwara11 13-45-106, stavolta mi ammazzo, vado anche in negativo ma il 106 me lo prendo
-
@moseppe93 io mi sa che li lascio marcire
w betflaaaaag -
@Mugiwara11 anche io lascio perdere, troppe migliaia di euro da movimentare
-
Cercherò dei rating alti 97/98% e ci giocherò
- GD
- Intralot
per pulire i depositi per prelevare qualcosa, tengo troppi soldi fermi
La vittoria dei bonus della cashrace mi compensa le perdite-Sisal a quota 2 per il livello tesserato
-
@moseppe93 ammazza! e quanti punti vogliono?
io che sono novizio avevo un misero 1-2-4..raggiunto attraverso le ordinarie bancate -
@Fgs troppi, per i 26 ne servono 2800 (quindi 5600 euro tra giocati e persi o vincite)
-
Ragazzi io non mi trovo con i conti, lasciando stare che ovviamente il saldo punti non tiene conto delle giornate di (ormai) ieri 5 dicembre, il saldo al 3 dicembre me lo trovo di 44 punti, ma da conti mi viene il doppio, che sbaglio? allego un file excel, se qualcuno più esperto ha un po' di pazienza può darci un'occhiata? Grazie mille!
-
@PeterNigido hai provato a contattare la loro assistenza per segnalare l'eventuale problema sul conteggio? anche se fosse effettivamente sbagliato, devi mandare una mail alla loro assistenza in modo che verifichino nel dettaglio la tua situazione
-
@Anonymous sì, in realtà mi sono poi ricordato di aver congelato il conto per una settimana. Gli ho chiesto se fosse questa il motivo mi hanno detto di no, dopo 1 minuto si sono corretti e hanno detto che i puntinnon vengono accreditati durante la settimana di “vacanza”, allora ho lasciato perdere non ci avrei cavato nulla, anche se ho il sospetto che non sia così perché se escludo i punti di quei giorni dalla somma non mi trovo comunque coi conti (seppur di 5 punti), ma ripeto non ho insistito.
Grazie comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet