Errore con Surebet
-
Ho provato a fare la mia prima surebet ovviamente sbagliando, praticamente al posto di aprire il calcolatore punta-punta ho aperto quello punta-banca.
Ho già puntato, potreste aiutarmi a risolvere.
-
@eXpansiiVe esattamente che scommesse hai piazzato?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ho anche sbagliato la quota non è 15, ma 12.
@Evaldezio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:EuroCup Basket
Fraport Skyliners - Lietuvos Rytas
testa-testa
BetFair [email protected]
WilliamHill [email protected] -
@eXpansiiVe ha detto in Errore con Surebet:
@Davide Ho anche sbagliato la quota non è 15, ma 12.
@Evaldezio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:EuroCup Basket
Fraport Skyliners - Lietuvos Rytas
testa-testa
BetFair [email protected]
WilliamHill [email protected]Scusa ma dove leggi 12/15?
-
@eXpansiiVe ti chiedo di scrivere quello che hai effettivamente scommesso te nei vari bookmaker in termini di importi e quote
-
@Mike000 Ho fatto lo screenshot dopo, quando ho piazzato le scommesse avevo messo 12, adesso per ricostruire l'accaduto e fare il post ho riaperto il calcolatore e messo per sbaglio 15 al posto di 12.
-
@Davide Ho scommesso 12 sull'1 su Betfair sportbook e 12 sul 2 su WilliamHill
-
@eXpansiiVe punta altri 3€ su williahill a quota 1.80
-
@Davide Ok, grazie mille
-
@Davide Ultima domanda, in teoria così se non puntassi gli altri 3 euro su williamhill e vincerebbe sul medesimo sito, perderei 3 dei 12 € puntati su betfair?
-
@eXpansiiVe complessivamente punti 12 € su betfair e 15 s wh, è corretto come da calcolatore punta punta:
-
@Davide Ok , grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet