conto personale betfair hackerato,come agire?
-
m rimborsano
-
comunque ora non mi fa entrare e mi dice "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." come mai mi fa cosi?
-
@mauzaza È normale, betfair deve aver sospeso il tuo conto per sicurezza dopo aver notato gli accessi strani, contatta la loro assistenza
-
comunque betfair sta diventando un problema con tutti questi ingressi fraudolenti...
-
@Davide alla live chat non mi fa accedere, li chiamo direttamente?
-
@mauzaza o li chiami al telefono o gli mandi una email scritta
-
@daredevilone caldamente consigliato il 2 factor
-
@mauzaza ciao ti hanno fatto sapere da Betfair se ti rimborsano?! Non per farmi i fatti tuoi ma era una cifra sostanziosa che ti hanno derubato?
Purtroppo è successo anche a me proprio poche ore fa..ma ancora non ho notizie da Betfair !!
Grazie -
a me era successo con snai. avevo una password debole e tra l altro, errore madornale, era la stessa per più siti, con lo stesso username. -> mi hanno svuotato 3 conti.
imposta passwords non deboli diverse per ogni sito.
comunque ti possono risolvere la questione l assitenza, a me snai chiese anche la denuncia dai carabinieri per procedere al rimborso -
Mi permetto di dare qualche consiglio per betfair, io dopo avervi letto l'ho appena fatto :
- nel conto personale, sezione impostazioni di sicurezza, verificate gli ultimi login disponibili accertando che siano italiani;
- sempre nel conto personale, dati personali, sezione protezione giocatore potete impostare un limite di perdita di 1 euro giornaliero su poker e ripetere la procedura su casinò e vegas;
- ancora nel conto personale, dati personali, sezione protezione giocatore potete impostare il livello di sicurezza in due fasi, ovvero anke con l'ausilio dello smartphone. In questo caso però fatevi sempre un backup di acceso dei dati perché se smarrite o cambiate smartphone son dolori.
-
Ok grazie a tutti, a volte per semplificarsi la vita rischiamo di mettere a repentaglio molto di più!!! Provvedo subito ad applicare i va utili consigli.
Spero che l’assistenza Betfair mi faccia sapere al più presto..... -
@vale220990 non ti preoccupare, ci sono passato pure io a me hanno speso 300€ sul poker in poco meno di 5m, ho chiamato diverse volte l'assistenza sono stati molto professionali, prima mi han fatto cambiare password e inserire il codice di sicurezza a 2 passi, dopo inoltreranno la richiesta al reparto specializzato che ti inviterà a ricontattarli e ti faranno diverse domande.
Dopo qualche giorno dalla richiesta a me hanno fatto rimborso totale. -
@franceac97 grazie per la risposta!! Per il momento infatti mi hanno fatto cambiare password e impostare il 2 fattori, mi hanno detto di stare tranquillo che hanno girato la richiesta al reparto indagini ed entro 72 ore mi faranno sapere via email!! Speriamo bene mamma mia mannaggia a me e a lasciare troppi soldi sul conto
-
@NinjaBeppe Ho letto a riguardo di google authenticator che non hanno un backup dati. Molte persone dopo aver cambiato smartphone non sono più riusciti ad accedere ai loro conti. Mi sembra più un'arma a doppio taglio. Non è possibile utilizzare altre app per l'autenticazione?
-
@BugsKubrick ci sono i codici di sicurezza che ti da betfair basta scriverseli, sono li apposta per quei casi
-
@simo96s Dici quello che viene fuori se clicchi su "vedi codice" e dal QR ti esce un codice alfanumerico?
-
@BugsKubrick "codici di verifica di backup stampabili" su Opzioni di login di backup in impostazioni di sicurezza
-
@simo96s Ma dici su betfair o sull'app? Perchè non l'ho ancora installata
-
@BugsKubrick su betfair, quando attivi i due fattori ti danno questi codici, te li stampi te li scrivi fai lo screen quello che vuoi e se ci sono problemi usi quelli, sono usa e getta
-
Stanotte hanno hackerato anche il mio conto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet