Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@basabasura Che sfiga, praticamente tutte le partite della multipla mi giocano ogni 3 ore... già la prima mi è saltata bancarla, che frustrazione
-
È mattina presto risolveranno a breve si spera. Avere questi problemi durante il weekend per loro è un problemone perché gli calano le entrate notevolmente. In caso se risolvono a breve banca la in live
-
@basabasura Non la quotano in live... devo sperare solo che entri come una scommessa normale, con la fortuna che ho
-
Buonasera,
Qualcuno mi sa dire come si vede l estratto conto su betflag per favore? -
@Silvia87 clicca sull'icona
-
Buonasera,
Come faccio a capire dall estratto conto quanto ho guadagnato dai bonus vinti ?
Sia dal banco che dalla puntata. -
@Carlinim574 cosa intendi esattamente? In generale per segnare le giocate che fai, ti consigliamo di aggiungerle al PT al momento della scommessa tramite l'apposito tasto presente nel calcolatore per la scommessa su cui vorrai giocare
-
Ciao,
Dove si vedono i buoni vinti.. ma quell opzione che dici tu ti fa il calcolo automatico di quello che hai vinto?
Ho letto la guida ma non riesco a capire proprio benissimo -
@Carlinim574 ma esattamente a cosa ti riferisci? I buoni vinti di quale bookmaker? Che offerta stai affrontando ora?
-
@Davide Io che purtroppo sono già registrato come posso ovviare al "problema"?
-
@derobix purtroppo se sei già registrato non potrai beneficiare dello sconto sulle commissioni
-
buongiorno ho 10 euro di bonus su betfair quindi stavo pensando di giocare su betfair e puntare su betflag.
avrei però delle domande perchè se imposto nel oddsmatcher come exchange betflag il rating non è fisso ma mi viene tipo 92.3-93.4
e poi avendo fatto la registrazione tramite il link ho la commissione di 1.50 quindi nel calcolatore dovrei togliere 0.05 e mettere 0.015? -
@25andre92 il rating è sempre variabile per Betflag in quanto puoi bancare solo multipli di 50 centesimi e sì, dovrai inserire quella commissione se visualizzi lo sconto.
-
Salve non riesco a capire, la promozione dello sconto commissioni per quanto tempo si applica?grazie in anticipo
-
@gian78 https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/vip-system-exchange/ puoi leggere qui come funziona il sistema della commissione di betflag. In pratica parti con 50000 bandierine e ogni settimana ne tolgono il 15%, quindi ogni settimana in base al numero di "punti exchange" che ti rimangono si aggiorna la commissione secondo quello schema
-
ho depositato dei soldi su betflag, ma non mi servono lì, come posso prelevarli?
-
@Bobmal potrai prelevarli dopo averli utilizzati almeno una volta in responsabilità per bancate o scommesse.
-
ieri ho depositato 60 euro, ne ho usati 44 per bancare il City, la responsabilità era di 16 euro e qualcosa. Quindi li ho usati o non li ho usati...? non riesco a capire, grazie.
-
@Bobmal hai usato solo 16 dei 60€ depositati, ora nel saldo dovresti vedere 44€ non prelevabili.
-
ok ok quindi ora mi tocca usarli per forza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet