Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
ho chiesto tramite email e mi hanno rimandato a questo link..
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/welcome-bonus-exchange/
al punto 3 dice che "La promozione prevede un sconto sulle commissioni nette pagate per le vincite ottenute. Pertanto la commissione del 2% sarà applicata dalle ore 00:00."
boh.. da mezzanotte.. ma non è la promo di ninjabet -
@anghelito verifica lo stesso al termine delle bancate nella tua area personale se la commissione si sarà aggiornata
-
@davide ora è al 5. le scommesse sono terminate. mi dice che ho
80001 bandierine -
@anghelito dovrebbe aggiornarsi a 1% allora, probabilmente è questione di ore
-
@davide anche al 2 non sarebbe malaccio eh
-
@davide
possibile meno di 1? -
@anghelito sì perché le bandierine si sommano
-
SALVE, per tutto il mese di marzo la commissione su betflag è 1% ?
-
@riccardo742 fino al 31 Maggio la commissione sarà all'1%, salvo proroghe alla scadenza.
-
@freddie bene, manderete un promemoria alla scadenza su telegram?
-
@riccardo742 sicuramente lo segnaleremo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33765/avvisi-minori-e-segnalazioni-utili, pertanto ti suggeriamo di seguire tale discussione.
-
Buonasera, io ho sempre utilizzato betfair per bancare, ma ''ultimamente'' vedo che molti parlano anche di betflag, voi come vi trovate?
-
@blackehite ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
Buonasera, io ho sempre utilizzato betfair per bancare, ma ''ultimamente'' vedo che molti parlano anche di betflag, voi come vi trovate?
betflag ha le commissioni all 1 per cento,ciò lo rende il top come exchange al momento,unico problema le basse liquidità sui mercati ma per non è un gran problema
-
@eziolino Ho deciso di iscrivermi tramite il link presente su ninja. Ma la commissione ridotta all'1% è immediata? perchè non capisco perchè a me rimane al 5%! Ho fatto attenzione anche a non cliccare su eventuali bonus benvenuto..
-
@blackehite la commissione all'1% si attiva in automatico dopo la prima bancata.
-
Buongiorno mi sono iscritto a betflag,
Il bonus da 800 euro per iscrizione tramite spid da giocare a quota minima 4 sullo sport perché non è sfruttabile? Se la giocata perde non guadagno i soldi del bonus su betfair? -
Perché io l’ho provato… partita di domani, faccio cash out?
-
@sforza1984 come non è possibile giocare una scommessa che sia sicuramente vincente non è possibile neanche giocarne una sicuramente perdente, pertanto quella benvenuto non è sfruttabile.
-
@freddie quindi il rischio è che vinca la scommessa su betflag?
-
@sforza1984 sì certo, non puoi sfruttare una promozione nella speranza di perdere la scommessa... se ciò non dovesse succedere vai in perdita e col matched batting si guadagna solo in modo sicuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet