Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Ragazzi una domanda, ieri ho giocato il bonus di 2€ e ne ho vinto 50€, ora devo giocare altri 2€ per finire il turnover, questi 50€ li ricevo tutti oppure c'è un massimo di vincita con i bonus?
-
@Samu-18 ricevi massimo 10€ da quel bonus
-
@Davide ma che palleeee aver preso il 2 a 3 di ieri sera mi è fruttato solo 10€
-
Non sono convinto che il Welcome bonus Sport sia meno conveniente che la riduzione delle commissioni Infatti per arrivare a €100 come riduzione di commissioni dovrei bancare €3000 e magari nel frattempo mi si è alzata la commissione. Sbaglio qualcosa ? Grazie ciao
-
@mimimi il welcome bonus sport non è comunque profittevole nella sua interezza. Non riuscirai mai a sfruttare il rimborso di 200€. Consigliamo lo sconto delle commissioni che ti permette di risparmiare su ciascuna offerta di altri siti, ottimizzando i rating.
-
per quanto tempo c'è la commissione a 1,5?
-
@Mollica parti con 50000 bandierine, che corrispondono alla commissione al 1,5%, ogni settimana viene detratta una piccola percentuale di questo totale, e se continui a bancare accumulando altre bandierine riuscirai a mantenere queste commissioni basse per moltissimo tempo
-
Salve, ho un bonus di betflag di 2 euro gia vinto, nei termini e condizioni dicono che devo giocare le ultime 2 euro, ma quando vado a scommettere mi fa inserire la vincita che ho ottenuto di 7,62 come faccio a inserire i 2 euro?
-
@rosaxbox basta che sovrascrivi il campo della puntata inserendo 2€ e poi cliccando sul pulsante UTILIZZA BONUS
-
@Davide Comunque ho scritto 2 euro ma non mi faceva giocare, ho risolto premendo il tasto bonus solamente che nel bonus c'era scritto 7.50 e cliccandoci mi ha scalato i 2 euro, ho vinto e finito il rollower e mi ha dato 10 euro, ma perchè non mi fa prelevare?
-
@rosaxbox i bonus di betflag una volta terminati diventano un deposito, potrai prelevarli dopo che li avrai rigiocati, senza limiti di tempo o di quota, anche usandoli per bancare
-
Perché nell'oddsmatcher generale non compare più betflag??
-
@CalenDR13 è down il sito di betflag attualmente per l'exchange
-
come mai quando utilizzo betflag sull'oddsmatcher non mi risulta una commissione piu bassa rispetto a Betfair?
-
@Gio9876 perche’ di base non ha una commissione piu’ bassa betflag, sempre 5%
-
@camice84 ma io che sono iscritto con NB dovrei ridurla a mano, no?
-
@Gio9876 puoi impostare la commissione diversa nel pulsante "commissione" in cima all'oddsmatcher e salvarla
-
@Davide grazie mille!
-
Ma perché non mi fa prelevare l intero saldo ma solo una parte, sembra vincolato. Non capisco
-
@Marioeugenio Lo hai già giocato il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet