Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@invincibili ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas slot ad alta varianza quali sono? Perchè pure io se devo giocare 20€ con una vincita di 25€ mi fermo
Non con una vincita di 25, al massimo di 5 (io anche meno). Te ne cito alcune, ce ne sono tante... Book of ra, 300 shields, immortal romance, pimped... Ognuna di queste però ha caratteristiche a sé stanti
-
Mi sto addentrando in questo mondo di rtp positivo tra slot, roulette e blackjack, ma sono ancora ben lontana dall'aver letto tutto il materiale disponibile sul forum (e a tal proposito accetto suggerimenti!)
Avrei però una domanda fondamentale, anzi due, perché la prima è "dove caspita le trovare le promo con rimborso al 50%?"
Sarà che ho cominciato da poco, ma io più del 30% con max di 10€ o 20€ non non l'ho mai visto.Comunque la mia fondamentale domanda è quando fermarsi. Cioè gioco una certa cifra, diciamo 100€ per fare cifra tonda, finché perdo continuo, ma se per caso dovessi andare in positivo, come ci si comporta?
Ci si ferma per dire anche a 101, ci si dà un minimo di guadagno atteso, ci si ferma alla prima vincita grossa? -
@Arylar si dai segnialiamole tutte così ci giochiamo anche le poche promo rimaste e addio!
la spiegazione ce l'hai, il metodo è scritto sopra, almeno metteteci qualcosa di vostro nel cercare le promo..sembra che senza pappa pronta non sapete fare nulla! -
Ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa: se io gioco ad una slot con rtp 97%, e con rimborso del 50%, "in teoria" quanto dovrebbe essere il guadagno atteso? Solo in teoria.
Qual è la formula per calcolarlo?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni. -
@Leonico ma che problemi hai? Non ti ho chiesto di segnalare niente, anche perché magari non avrei ancora i book in questione dato che come dicevo è da poco che ho cominciato, che è peraltro il motivo della mia domanda.
Ci arrivo anche io a spulciarmi i vari book, infatti ho concluso che o non fanno più quelle promozioni al momento o semplicemente non sono ancora iscritta a quelli giusti, in ogni caso credo che le promo siano visibili a tutti no?
Non vengo a chiederti né tantomeno a rubarti niente, non c'è proprio bisogno di rispondere in quel modo, al di là del fatto che mi sembra di aver scritto molto altro. -
ciao ragazzi, dato il periodo di magra sullo sport, vorrei provare per la prima volta a giocare sulle slot a rimborso, ad esempio quella su goldbet, Ted, dovendo giocare 40, come sarebbe lo schema delle puntate da fare? grazie
-
@ninja636 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
ciao ragazzi, dato il periodo di magra sullo sport, vorrei provare per la prima volta a giocare sulle slot a rimborso, ad esempio quella su goldbet, Ted, dovendo giocare 40, come sarebbe lo schema delle puntate da fare? grazie
Scrivi RTP nella barra di ricerca, ci sono molte discussioni passate
-
@dmdomy ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa: se io gioco ad una slot con rtp 97%, e con rimborso del 50%, "in teoria" quanto dovrebbe essere il guadagno atteso? Solo in teoria.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni.Quel 97% di RTP è garantito se fai almeno un milione di spin. Anzi per l'esattezza se fai almeno un milione di spin, per una slot a volatilità medio-bassa mi pare, il produttore ti dice che nel 95 % dei casi RTP sarà compreso tra 96 e 98 %. Ma se scendiamo drasticamente come numero di spin, per es. 1000: una macchinetta con quel RTP che dici tu, con un intervallo di confidenza questa volta al 98%, ti darà un risultato tra il 6 % di ritorno e il 190 % circa ... Capisci bene che la formula che cerchi avrebbe una forbice inutilmente ampia
-
@Lunas ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@dmdomy ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni.Quel 97% di RTP è garantito se fai almeno un milione di spin. Anzi per l'esattezza se fai almeno un milione di spin, per una slot a volatilità medio-bassa mi pare, il produttore ti dice che nel 95 % dei casi RTP sarà compreso tra 96 e 98 %. Ma se scendiamo drasticamente come numero di spin, per es. 1000: una macchinetta con quel RTP che dici tu, con un intervallo di confidenza questa volta al 98%, ti darà un risultato tra il 6 % di ritorno e il 190 % circa ... Capisci bene che la formula che cerchi avrebbe una forbice inutilmente ampia
Grazie per avermi risposto molto chiaramente, anche se sono cose che bene o male già conosco. Era giusto una mia curiosità, calcolare con una formula matematica quanto mi spetterebbe in teoria.
-
sisal propone un rimorso del 50% fino a 5 euro sui quick games, quindi chiedo ai piu esperti, cosa ne pensate dei quick games? posso procedere tranquillamente come con un RTP normale?
-
@Bever1 non ho mai vinto ai quick da luglio
-
@Caccione cavolo, probabile che li lasci li allora
-
@Bever1 personalmente ho fatto solo rtp 100% e non sono andate bene
-
sarà impossibile uscirne vittoriosi, ma in ogni caso non dovrei perdere nulla
Bonus sulla prima ricarica:40% senza limite massimale
Bonus utilizzabile su Slot CAPECOD*
Requisiti di scommessa 35 volte
-
@narutoninja perdi il rigioco, no? comunque capecod fanno schifo a detta di molti
-
@franconiniga una volta ci ho tirato fuori un Wag x40 da quelle
-
@franconiniga uhm, ricarico 100 euro, ricevo 40 euro di bonus. Poi gioco solo i 40 euro di bonus no? stanleybet prende prima il saldo reale o bonus?
-
@narutoninja sisi ti prende il bonus, intendevo i soldi per rendere prelevabili quei 100 euro
-
@franconiniga ah si quelli poi dovranno essere in qualche modo rigiocati
-
Si, ma a me personalmente non mi è chiara una cosa, per esempio provo la promo 50% di bonus quindi giochi 20 ricevi 10, i 10 euro di bonus conviene più giocarli alle slot oppure alla roulette ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet