Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
non voglio sapere cosa succede quando provi a essere prolisso
p.s. ottimo post
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
Concludo velocemente il discorso
-
@planc7 eh purtroppo non potevo spiegarlo in 3 righe
conta che ci sono interi libri di 400 pagine solo di probabilità quindi vabbe XD
-
@moseppe93 +1 sulla fiducia, ora sono cotto anche solo per iniziare a leggere...grazie
-
Beh io apprezzo parecchio, grazie.
Ti martellerò comunque a breve con “questa promo conviene farla o no”? Porta pazienza ma se nn facessi così nn sarei io -
@Grinder ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
non voglio sapere cosa succede quando provi a essere prolisso
p.s. ottimo post
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
Concludo velocemente il discorso
nella prima bozza doveva finire circa lì ma poi boh mi sembrava di non aver finito XD
-
@loopsa in un mondo ideale bisognerebbe spiegare anche come capire di primo impatto se una promozione è statisticamente profittevole o no. Ma penso che se uno non ha le basi dovrà comunque sempre "fidarsi" o chiedere. Però dai almeno forse così la gente avrà un punto da cui partire
-
Il Black Friday arriva in esclusiva su Stanleybet.it!
Dalle 00:00 alle 23:59 di venerdì 23 novembre, tutte le tue Slot preferite delle sezioni Slot&Giochi, Giochi Live, Casinò e Casinò Live del nostro sito ti regalano un'incredibile Cash-Back del 20%!
Entro 24 ore dallo scadere del periodo promozionale riceverai un Cash-Back del 20%
sulla differenza tra importi giocati e vinti durante il Black Friday.
Visita subito la sezione SLOT & GIOCHI e goditi gli Sconti di Stanleybet.it!
Volendo questa sarebbe profittevole, si puà giocare alla roulette uno spin da 100 euro, vinco faccio 200 (+100) perdo faccio 20 (-80)
l'RTP è positivo ma francamente un giro di roulette da 100 io non me lo faccio XD (wagering 1x) -
@moseppe93 beh io la laurea pure ce l’ho, esami di statistica alle spalle anche ma esperienza nel settore zero. Per cui chiedo. E poi mi piace il confronto (e imparare)
-
@moseppe93 bisognerebbe anche aprire una discussione riguardante i diversi tipi di slot
perchè per essere ottimale questa strategia necessita di slot che hanno come payout minimo l'importo dello spin -
@Mugiwara11 anche questo è vero, se hai voglia di provare ad abbozzare qualcosa ti do tutto il mio supporto XD
-
@moseppe93 il lavoro sarebbe catalogare ogni slot (o almeno le più famose) in base al payout?
-
@moseppe93 potresti aggiungere all’inizio del post il link alla mia guida, che scrissi tempo fa nel topic del casinó live?
Potrebbe sembrare un post polemico ma spero tu abbia inteso dai messaggi che ci siamo scambiati che invece stimo il tuo “lavoro”. È solo una questione di correttezza, non ho inventato nulla ma sono anche stato il primo a spiegarne il principio statistico e mi piacerebbe averne il credito -
@Mugiwara11 beh in teoria potresti fare una catalogazione in base a varianza indicata (alcuni book scrivono se bassa media alta) poi per carità come dato vale ben poco ma almeno ci si fa un idea.
oppure andare a vedere davvero il payout, se si può vincere meno della puntata (tipo starburst) finisce nella categoria tot
-
@SpiaSisal scrivi il link lo inserisco!
chiaramente il pioniere di questa cosa sei tu, (anche perchè io fino a 6 mesi ero infognato in un lavoro del cacchio e di spulciare in giro il forum e/o pensare a cose diverse dal MB classico me lo sognavo) perciò ovviamente si,
se scrivi il link lo inserisco all'inizio del post e aggiungo assolutamente dei "credits" al tuo lavoro -
@moseppe93 ti ringrazio per la spiegazione eccellente che hai fornito per questo tipo di promo. avrei una domanda, tu per le slot se devi giocare 10 euro fai puntate del tipo 1-1-2-2-4. in totale sono 5 puntate mettiamo caso che io voglia farne 10 con un importo da 50 come dovrei fare? e detto ciò ci sarebbe una formula per calcolare la puntata indipendentemente dalla somma che si deve giocare? spero di essermi spiegato
-
@moseppe93 preparati all'arrivo delle "opinioni matematiche personali"
Detto questo, come fa ad essere profittevole quella di stanley se gli smolli su un centone con solo il 20% di cashback, nel senso sarebbe profittevole nel lungo periodo, se avessimo una promo da 100 euro al giorno, come del resto hai spiegato nel papiro -
@Link infatti ho scritto che non la farò XD, però ce ne fosse una al giorno un pensierino magari ci starebbe (l'rtp è 107%)
-
@Alemig beh la mia è una sequenza un pò "alla cacchio", da 50 centesimi fai
0,5 - 0,5 -0,5 -0,5 -1-1-2-4 una cosa del genere -
@moseppe93 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/406715
Eccolo, grazie!
-
@moseppe93 intendevo se devo giocare 50 euro in totale con un numero di 10 puntate come li suddivido in modo simile al tuo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet