Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Mi addentro per la prima volta in questo mondo e volevo fare una domanda: per bonus qualificanti si intende quelli tipo Sisal che possono essere usati per far scattare promo successive? Grazie
-
@Elric esattamente
-
Un altro dubbio: La quida parla di una schema di gioco per le slot per le puntate di 1-1-2-2-4 su 10€ di qualificante. Nel caso NON si vada sopra l'importo iniziale conviene tenere comunque le vincite minori o rigiocare anche quelle?
Esistono anche altri schemi di giocata?
-
@Elric Il rimborso è dato dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite, quindi o superi il saldo di partenza ed esci in positivo, oppure continui a spinnare fino a perdere tutto ed ottenere il bonus.
Puoi usare lo schema di puntate che preferisci in base a quanto vuoi "osare", l'importante è che il valore dello spin sia sempre crescente (in questo modo hai più possibilità di andare sopra il saldo iniziale)
-
@Elric dipende dalla promo, se non superi e hai il rimborso del 100% conviene perdere tutto, se il rimborso è minore consigliano comunque di perdere tutto, io personalmente se ho tipo un rimborso al 50% fino 30€ lo valuto come se fosse un rimborso da 15, quindi perdo 30 e prendo 15 bonus.
Ma non fermarti a questo, senti anche altre opinioni e trova la tua strategia -
@moseppe93 complimenti per la spiegazione eccellente...ma una cosa non ho capito sulla strategia roulette se gioco 10 e perdo ricevo il 50% di rimborso quindi perdo 5?
-
@Lepre56 sì, esatto.
Promo rimborso 50% fino a 50 perdi 25 andando a rimborso
Promo rimborso 50% fino a 20 perdi 10 andando a rimborso
Promo rimborso 50% fino a 10 perdi 5 andando a rimborso
e così via -
@LulzSec e ma quindi non c'è guadagno matematico...
-
@Lepre56 se vinci fai +10 però, è quello il guadagno
-
@moseppe93 e non ci sarebbe un metodo per guadagnare di meno ma limitare le perdite?
-
@Lepre56 puntare 5 su terzina 1 e 5 su terzina 2.. ad esempio.. se vinci fai +5 se perdi -5 ma avrai meno probabilità di perdere (66% di vittoria contro 50% del rosso/nero) valore atteso 1,65 anzichè 2,3
-
@Lepre56 Il guadagno è a lungo andare, ti faccio un esempio sul mio mese di Dicembre.
-
630€ Circa di guadagno netto totale
-
1000€ Circa di rimborsi convertiti a saldo reale (Es. 10€ bonus rimborso -> 8,23€ reali, cosi come possono diventare 5€ o 20€, dipende dal [censored])
-
Totale se avessi fatto gli stessi spin senza promozione a rimborso:
630€-1000€ = -370€ . Se non avessi ricevuto e rigiocato i rimborsi sarei in perdita di 370€. Questo è il meccanismo che porta guadagno a lungo andare
-
-
@lucass29 per curiosità, su quali book le fai? Io per ora sto andando solo su Sisal e fino a poco fa sull'ormai defunto Goldbet
-
@Panzerotto è stato un bel mese, ovunque ce ne fossero, goldbet better sisal eurobet
-
@lucass29 non tanto i book ma queste promo sotto che nome escono? dove bosognare andare a vedere? sono esclusive?
-
@Lepre56 No le trovi ovunque, basta siano rimborso del 50% sulla differenza tra importi vinti e giocati, ovviamente se il rimborso ha wagering 40x ecc non serve a niente
-
@lucass29 m il rimborso solitamente sotto che forma lo danno?
-
@Lepre56 frutta, ti mandano un cestino di mele a casa
bonus da usare sul casinò, con wagering 1x (se fai quelle giuste)
-
@Lepre56 pepite d'oro :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
A parte gli scherzi perché la promo sia utile devono per forza essere real bonus
-
@rickz28 ovvero? che cos'è il real bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet