Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Lepre56 bonus giocabili 1x
-
ma queste promo perchè non vengono segnalate come ricorrenti?
-
@Lepre56 perché tendenzialmente lo staff segnala solo le promo a guadagno certo seppur minimo. Da queste promo si può andare in perdita tranquillamente
-
-
@Lepre56 Sono appunto rischiose, se ti fai abbindolare dal mio +600 ti dico che dopo la prima settimana ero a -350€ con tutti i rimborsi..poi ho iniziato a sculare un po. Il picco di guadagno l'ho raggiunto a metà mese con circa +900 di attivo, poi pian piano sono arrivato al totale di +600
-
@lucass29 non credo faccia per me quel -350 al solo leggerlo mi ha fatto sudare...
-
@Lepre56 Ahah non ti dico come stavo io quei giorni, poi ormai avevo deciso di andare fino in fondo, e un +492, mi salvò dal baratro
-
@lucass29 mammamiaa
-
"Per quanto riguarda la strategia da adottare:
alla roulette io gioco un singolo colpo da 10 euro (o comunque puntata massima, se va bene raddoppio sennò rimborso 50%, è la scelta più efficiente e dal momento che
non servono migliaia di prove per avere guadagno la consiglio)"Io gioco il massimo, ho circa il 50% di possibilità di vincere (un pò meno a causa dello 0) e se vinco mi si raddoppia il capitale investito.
Giocando un numero infinito di volte le volte che ho vinto sono circa pari a quelle che ho perso, ma ho ricevuto il rimborso la metà delle volte (per la metà di ciò che ho perso, ovvero un quarto del capitale investito totale, quindi entro con 10 ed esco alla lunga con 12.5 ?)
Se perdo mi fermo. -
@Cobra-Kai ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
alla roulette io gioco un singolo colpo da 10 euro (o comunque puntata massima, se va bene raddoppio sennò rimborso 50%, è la scelta più efficiente e dal momento che
non servono migliaia di prove per avere guadagno la consiglio)"Io gioco il massimo, ho circa il 50% di possibilità di vincere (un pò meno a causa dello 0) e se vinco mi si raddoppia il capitale investito.
Giocando un numero infinito di volte le volte che ho vinto sono circa pari a quelle che ho perso, ma ho ricevuto il rimborso la metà delle volte (per la metà di ciò che ho perso, ovvero un quarto del capitale investito totale, quindi entro con 10 ed esco alla lunga con 12.5 ?)
Se perdo mi fermo.chiaramente è la strategia di tipo conservativo più efficiente,
ma quella a guadagno migliore sarebbe (in un universo ideale) giocare colpo secco da 10 euro su un singolo numero, con il problema che però andiamo ad alzare la varianza ad un numero spropositato.. tuttavia il valore atteso sarebbe +4,6 anzichè +2,29 per ogni 10 giocati, ma probabilità di andare a rimborso del 97%ovviamente il consiglio è di tenere la linea conservativa e giocare su R/N pari/dispari per avere il 50 e 50 (circa)
oppure si potrebbe tentare di alzare il valore atteso a discapito di un aumento della varianza giocando il colpo da 10 euro secco su una terzina
valore atteso: 3,11 ma probabilità di andare a rimborso 66% circaqua ognuno poi decide cosa preferisce fare
-
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
@Cobra-Kai ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
Se perdo mi fermo.chiaramente è la strategia di tipo conservativo più efficiente,
ma quella a guadagno migliore sarebbe (in un universo ideale) giocare colpo secco da 10 euro su un singolo numero, con il problema che però andiamo ad alzare la varianza ad un numero spropositato.. tuttavia il valore atteso sarebbe +4,6 anzichè +2,29 per ogni 10 giocati, ma probabilità di andare a rimborso del 97%ovviamente il consiglio è di tenere la linea conservativa e giocare su R/N pari/dispari per avere il 50 e 50 (circa)
oppure si potrebbe tentare di alzare il valore atteso a discapito di un aumento della varianza giocando il colpo da 10 euro secco su una terzina
valore atteso: 3,11 ma probabilità di andare a rimborso 66% circaqua ognuno poi decide cosa preferisce fare
Capito, adesso vedo se giocare e come giocare
-
@Cobra-Kai comunque per rispondere alla domanda (scusa ma in effetti non avevo risposto)
si, giocando colpo secco su R/N avrai un ritorno medio del 123% dell importo giocato
ovviamente se vinci raddoppi se perdi ti fermi
se fai 100 volte la promozione gioca 10 rimborso 5 giocando su R/N alla fine del "periodo" il tuo guadagno dovrebbe essere un valore abbastanza vicino a 230 euro di positivo, chiaramente può oscillare tra +100 e +300 ad esempio, ma è abbastanza improbabile che tu abbia addirittura una perdita.. e più volte lo fai più il tuo valore di guadagno sarà vicino a quello atteso (123% del valore puntato complessivamente) -
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
@Cobra-Kai comunque per rispondere alla domanda (scusa ma in effetti non avevo risposto)
si, giocando colpo secco su R/N avrai un ritorno medio del 123% dell importo giocato
ovviamente se vinci raddoppi se perdi ti fermi
se fai 100 volte la promozione gioca 10 rimborso 5 giocando su R/N alla fine del mese il tuo guadagno dovrebbe essere un valore abbastanza vicino a 230 euro di positivo, chiaramente può oscillare tra +100 e +300 ad esempio, ma è abbastanza improbabile che tu abbia addirittura una perdita..Io sono un seguace della statistica (non è il mio campo di studi)
Quindi mi hai convinto
-
Promo giornaliera sul rimborso slot di eurobet che wag ha? Nei termini e condizioni non è espressamente indicato, si limita a dire "i bonus sono rilasciati nella forma di bonus casinò non prelevabili".
-
@gosh99 giochi una volta e sono prelevabili
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi le apri e vai sul simbolo "?", scorri le info e alla fine c'è un numerino indicante l RTP, si aggira tr 90 e 98 di solito
-
Oltre ad Eurobet che siti hanno attualmente promo sfruttabili così? Goldbet non ce l'ha più quella serale
-
@moseppe93 ciao..volevo chiederti..su goldbet la promo rimborso 50% sulle due slot con wag 1x possiamo considerarla come quelle sisal ecc?
-
@Jailbird sisal, lottomatica e eurobet hanno bonus che fa da qualificante mentre goldbet no
Quindi goldbet 50% fino a 25 euro da rigiocare una volta per rendere prelevabile@Keyser_Soze io ho detto in Promo slot a rimborso e fun bonus, sono sfruttabili?:
Alcuni bookmaker molto spesso decidono di proporre rimborsi sulle perdite nelle slot, quelli che lo fanno più spesso sono Eurobet, Sisal, Goldbet e Lottomatica, mentre per quanto riguarda i fun bonus (wagering molto alti, superiori ai 25-30x) i book che li propongono spesso sono Netbet, Betclic e altri book minori.
Consiglio di tenere d'occhio anche i book Snai, WilliamHill, GiocoDigitale e StanleyBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet