Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@moseppe93 preparati all'arrivo delle "opinioni matematiche personali"
Detto questo, come fa ad essere profittevole quella di stanley se gli smolli su un centone con solo il 20% di cashback, nel senso sarebbe profittevole nel lungo periodo, se avessimo una promo da 100 euro al giorno, come del resto hai spiegato nel papiro -
@Link infatti ho scritto che non la farò XD, però ce ne fosse una al giorno un pensierino magari ci starebbe (l'rtp è 107%)
-
@Alemig beh la mia è una sequenza un pò "alla cacchio", da 50 centesimi fai
0,5 - 0,5 -0,5 -0,5 -1-1-2-4 una cosa del genere -
@moseppe93 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/406715
Eccolo, grazie!
-
@moseppe93 intendevo se devo giocare 50 euro in totale con un numero di 10 puntate come li suddivido in modo simile al tuo?
-
@moseppe93 ho messo pausa alla PS per leggere tutto e questo la dice lunga, complimenti comunque
-
@Matbet6969 azz non volevo arrivare a tanto XD
-
Scusatemi l'ignoranza, qualcuno potrebbe dirmi la differenza 50% valido come qualificante e 50% wagering 1x,se possibile facendomi un esempio di promo
-
@Alemig an scusa avevo capito 50 centesimi XD
beh puoi dividere così
1/10 le prime due, 2/10 le seconde due, 4/10 l ultima
quindi farai 5-5-10-10-20
-
@Marcu98 giochi 10 e perdi ti rimborsano 5 in entrambe
valido come qualificante vuol dire che quel rimborso lo puoi giocare sulla stessa promo (quindi 5 tuoi e 5 bonus) e conta cmq 10 realiwagering 1x vuol dire che quei 5 euro di rimborso te li devi rigiocare almeno 1 volta ( e non vale usarli su promozioni)
-
@moseppe93 se può servire e se non viola il regolamento, io avrei un sito dove trovare RTP delle varie slot
-
@kengim slotcatalog?
-
@kengim l'rtp però è poco rilevante, se trovi qualcuno che indica un grado di varianza
del tipo almeno (bassa media alta) sarebbe utile -
@SpiaSisal aggiunto e messo in grassetto!
-
@Mugiwara11 no, un tool di trickybet
-
@moseppe93 viene indicata pure la varianza
-
@moseppe93 e se volessi fare 10 giri invece di 5? scusa se rompo troppo
-
@kengim del tipo che ho detto o ci sono anche valori numerici?
-
@moseppe93 Un esempio di promo che vale come qualificante che un book proponevale , se non puoi dirlo ignora il mio messaggio
-
@moseppe93 viene indicata slot, RTP, varianza e provider
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet