Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Shin tu fai assolutissimamente bene a condividere le tue esperienze, mi spiace che siano negative. ti ringrazio per la cifra condivisa e spero tu possa recuperare un giorno.
@Nervaders quello che deduci tu non è un problema mio sinceramente.. ho chiesto dei numeri e ne ho dati altri. il discorso finisce li.
Non so se parli bene l'italiano perchè non mi metto a leggere i post di tutti. -
@Sykes91 semplicemente fai più attenzione a non fuorviare, perché quello che capisco io, lo può capire chiunque...ciò lo rende un problema per chi si butta sulle slot.
Se non capisci che il tema è sensibile....sei un problema altro che strafottenza. -
@Nervaders Cè scritto nella guida, ci sono millemila tuoi post ( a quanto pare) sul fatto che questi benedetti RTP non portino a un guadagno sicuro. Detto questo sarò libero di scrivere quello che voglio, se tu che leggi capisci altro non è un problema mio.
E se ti giochi tutta la tua liquidità e speri nella BTC, non sono io che sono insensibile, sei "tu" che sei ludopatico.
PS: Peace bro, see u next
-
@Shin ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Nervaders e fai bene perché questa community nasce per dare a tutti la possibilità di guadagnare qualcosa non per ritrovarsi più poveri di prima.Io ho imparato la lezione,il mese scorso ho guadagnato abbastanza con il matched betting rispetto agli altri mesi,questo mese un disastro causa slot non causa mancanza di promo.Il problema è nato quando registrandomi ad eurobet ho avuto praticamente la possibilità di fare tutti giorni ste promo....20 oggi 20 domani 40 dopodomani ed eccoci quá
vorrei ricordare a tutti che questa "guida" nasce non certamente per obbligarvi o spingervi ad iniziare a fare le promozioni a rimborso sulle slot
nasce per far capire che ragionamenti ci stanno dietro al concetto di "rtp positivo" e del perchè su determinate promozioni possiamo andare tranquilli (roulette)
se leggete bene la guida io non ho scritto che faccio tutte le promo a rimborso 50% sulle slot che escono di giorno in giorno.
La discrezione è vostra, mi pare che quello che ho scritto sia chiaro, se poi decidete di farle vi prendete le responsabilità di eventuali perdite, grandi o piccole che siano.mi dispiace se qualcuno non ottiene i risultati sperati ma va previsto anche questo se giocate coi rimborsi 50% sulle slot
-
@moseppe93 ci mancherebbe, infatti non ho mai accusato nessuno,lungi da me.Non è responsabilitá di nessuno se non mia.Ho provato, i risultati non sono arrivati e amen,magari per altri i risultati saranno diversi però mi sembrava corretto riportare anche l'esperienza di chi ci ha provato e gli è andata male giusto per dovere di cronaca
-
@Shin tranquillo non era per polemizzare con te
era per ricordare in generale che ognuno poi deve prendersi le proprie responsabilità,
si può avere perdita purtroppo e se non si è disposti ad accettarla è meglio non farlehai fatto benissimo a riportare la tua esperienza negativa, anche perchè di solito chi scrive è solo chi ha delle vincite, è giusto che si sappia che non è tutto roseo
-
@Jamba bella con sto esempio ho capito se si potessero mettere 10 cita te li metterei ahah
-
Aggiungerei alla discussione, ma è un principio di base che si può capire facilmente, che per rischiare molto di meno sulle slot a RTP, si possono fare appunto solo le promo su quelle che dimostrano avere una varianza più bassa come ad esempio simil-roulette o quelle con simboli standard e in numero contenuto (es. no slot jackpot, no slot pagamenti Over 50000xbet, no 243 linee ecc.) ma sto appunto facendo esperienza per fare eventualmente una guida che a mio parere darebbe una mano a rendere un po' meno volatile lo sfruttare questo tipo di promozioni
-
@elepilonikrati ma lo scopo è proprio distruggerle, se fai quelle a bassa varianza perdi e basta e quando vinci, vinci poco
-
@fabri90bet esattamente
-
@fabri90bet no, distruggerle è lo scopo del ludopatico, e ti assicuro che ne ho distrutte svariate questo mese, ma accetto il rischio di perdere brutalmente e rovinarmi la giornata
P.s è un parere personale, ma io vedo meglio vincere 10€ due volte su tre che perdere 10€ per un numero vasto di volte e vincere qualche volta 2-300€ -
@elepilonikrati ma quel 2 volte su tre è una probabilità sballata su qualunque slot a bassa varianza perchè devi avere molta fortuna di beccare il giro buono nei primi 2-3spin altrimenti ciaone
-
@elepilonikrati ti farò un esempio pratico
ti offro rimborso 50% su una slot a varianza nulla (l'ideale secondo il tuo ragionamento no?) ovvero ogni giocata paga sempre la stessa quantità. Ha rtp 95%
cosa vuol dire? che se gioco 10 euro mi paga 9,5 euro, se gioco 1 euro mi paga 0,95 centesimi
in questo modo non andrò MAI a superare il saldo iniziale e di conseguenza fare la promo sarebbe una perdita sicura sempre
il concetto di varianza nelle slot è che la slot ti può non pagare per 20-30 o peggio 50 giri addirittura
quindi fare la promo 50 volte potrebbe non bastare -
@moseppe93 appunto, potresti trovarti su slot che non ti pagano per svariate promo anche mai.
Se prendi una slot a varianza nulla è ovvio che non guadagni, ma questo tipo di slot non esiste appunto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Quello che tentavo di sostenere è che con varianze molto molto alte le promo RTP rimangono un guadagno probabile che dopo indefinito tempo si realizza, con la roulette sono un guadagno praticamente certo mentre ad esempio fossero tutte su blood suckers questo tipo di promo avrebbero un guadagno non certo ma molto probabile (a patto di giocare gli spin con la corretta progressione) in quanto abbatti il numero di tentativi per beccare le vincite anche più alte della slot stessa e quindi ti avvicini molto più velocemente ad un RTP generale di 125-135%. -
@fabri90bet non è detto, se fai progressioni corrette per ogni slot secondo me è quantomeno avvicinabile come statistica, poi comunque bisogna ricordare che la varianza "bassa" per una slot è comunque alta complessivamente ad esempio rispetto a BJ, Roulette e simili
-
@elepilonikrati ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@fabri90bet non è detto, se fai progressioni corrette per ogni slot secondo me è quantomeno avvicinabile come statistica, poi comunque bisogna ricordare che la varianza "bassa" per una slot è comunque alta complessivamente ad esempio rispetto a BJ, Roulette e simili
questo sicuramente
-
una domanda ragazzi se avete una vasta scelta di slot e dovete giocare una 20 di euro a spin alti quale slot e consigliate ?
-
@Shin E' una media, se vuoi mettici anche che non tutte hanno lo stesso RTP in percentuale, e come se giocasdi a testa e croce e hai il 50% di indovinare e poi giochi a dadi puntando sempre che uscira' pari, la probalita' media e' quella...per avvicinarti a quel 50% non puoi lanciare la moneta 10 volte scegliendo testa e dire no non e' profittevole perche' e' uscito 7 volte su 10 croce...puoi anche perdere per 2/3 mesi, infatti devi avere un po' di capitale anche
-
[censored] ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
una domanda ragazzi se avete una vasta scelta di slot e dovete giocare una 20 di euro a spin alti quale slot e consigliate ?
cosa devi fare? rimborso, pulire un bonus...
-
@camice84 ho 20e di bonus e ce unaltra promo su rimborso del 50% ma su tutte le slot e mi chiedevo se ne avete qualcuna da consigliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet