Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Il-Gabibbo mmmmm, allora qualcuno mi dia 1000 euro da spinnare su starburst per il bene della comunità
10 centesimi ad utente e completiamo la raccolta
-
@moseppe93 Complimenti per tutto, sono del mestiere e trovo che tu sia riuscito a spiegare tutto in modo molto semplice, io non sarei stato in grado, tuttavia non concordo su due cose:
1)Potrei aver frainteso, ma perché sostieni che un bonus rimborso con wag 1x (non valido come qualificante) è da evitare? sempre sfruttati, feci anche dei calcoli in passato per verificarene la validità: basta rigiocarlo su un gioco a bassa varianza facendo un buon numero di giri, vedi roulette e tutti gli esempi che hai fatto, ai fin dei conti se ci pensi è considerabile come un rimborso leggermente minore del 50%, inoltre si ha pure la possibilità di non doverlo rigiocare se si vince la scommessa qualificante.
2)Non vedo perché giustificarsi sul discorso vita sociale, la matematica è cool (ok, forse da fisico sono di parte, ma lo penso davvero!...) -
@Lucario
non ho detto categoricamente da evitare,
probabilmente hai anche ragione tu, non ci ho fatto i conti e forse se il bonus rimborso è giocabile su roulette e robe simili ha pure senso farla..
critica accetatata :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Il-Gabibbo io su gonzo's ormai ho desistito. Leggo di vincite mirabolanti, per me invece l'eldorado é proprio il vero eldorado......mai visto una volta
-
@kengim gonzo (non in prova) ha varianza categorizzata come "alta"
-
@moseppe93
Cmq ottima spiegazione, solo un Po difficile x chi non sa un tubo di probabilità e statistica come me... certi punti li ho dovuti rileggerlo ma alla fine lo capito...
Ps io ci sto a darti 10 cent, ma solo x sapere quanto ci menti a spinnare 1000 euro a 10 centesimi a giro -
@kiky27 stimiamo un 100 giri all'ora, in 4-5 giorni senza dormire dovrei farcela XD
-
Spiegazione ineccepibile e super esaustiva.
Tuttavia voglio fare una mia personale considerazione.
Amo il MB perché basato nell'annullare la variabile rischio.
Sebbene come, egregiamente spiegato, nel lungo termine le promo risultano essere profittevoli, nel breve sono rischiose, quindi potenzialmente sfavorevoli.
Le statistiche sono necessarie per rendere chiaro il problema, tuttavia da buon ninja (definiamoci tale :D) sono completamente avverso al rischio. Laddove leggo rischiosa, oltrepasso e vado avanti. Non ragiono pensando a quanto potenzialmente potrei vincere, bensì nel quanto potenzialmente potrei perdere.
Il MB annulla sistematicamente questa seconda ipotesi, lasciandoti in luce solo la possibile (o certa) probabilità di guadagno.
Per questo amo il MB. Non aspiro a guadagnarmi una seconda mensilità, bensì ad arrotondare quella esistente. Pertanto quale altro metodo migliore nell'applicarsi eliminando ogni fattore di rischio?
Questa ovviamente è una mia inclinazione. Ma non sottovalutate la vostra avversione al rischio quando vi apprestate a compiere una promo etichettata come rischiosa. Il germe della ludopatia è latente in ognuno di noi (non prendiamoci in giro, quante endorfine rilasciamo quando arriva la bdc coi giri gratis)
Quindi non fatevi trascinare dall'idea che nel lungo termine possiate riscontare un guadagno, bensì riflettete su quali possano essere i rischi ora.
Poi ovviamente ognuno prenderà le proprie considerazioni, ma mi piace pensare che il ninja, a differenza dello scommettitore normale, è avveduto e sa comportarsi con consapevolezza.
Concludo, congratulandomi nuovamente con l'eccellente delucidazione. -
@moseppe93 caffe caffe caffe
-
@kengim effettivamente è una slot che tanto da,ma altrettante volte nulla da..sono entrato delle volte con quasdi 30 euro di bonus e uscito con 3 ptrelevabili..l'ultima volta con il bonus da 30 euro di giocodigitale in eldorado ci sono entrato per ben 2 volte con 1 euro di spin vincendo quasi 200 euro..è veramente una slot particolare.
-
@moseppe93
Buona guida. Fin troppo dettagliata per certi versi. Non è scritto (o me lo sono perso vista la lunghezza del post) come ottimizzare i rimborsi.
Alle slot il classico max sulle linee e min sul valore dello spin come ormai ripetuto più volte. Alla roulette usi lo stesso approccio (rosso/nero a importi minimi consentiti?) -
Ma voi avete un budget mensile preimpostato per queste promo a rtp positivo e una volta terminato quello (perché si è stati particolarmente sfortunati) vi fermate per il mese, oppure continuate a erodere il proprio saldo anche dopo eventuali grosse perdite?
E se avete un budget fisso, che percentuale dei guadagni mensili è? -
@planc7 niente da ridire su quanto hai appena scritto! ho voluto specificare che il problema principale sono gli eventuali rischi di breve medio termine (le perdite possibili iniziali), e come già detto non voglio ne consigliare ne sconsigliare di fare,
anche a me il rischio non piace, però questo è il mio mondo e non fare almeno quelle in cui mi sento "sttisticamente" sicuro sarebbe un pò come rinnegarmi XD
ma chiaramente se uno vuole solo il guadagno MATEMATICO e sicuro allora queste non vanno fatte -
@moseppe93 wow qua c’è da leggere!
Lo farò domani con calma, grazie per l impegno bro -
@Chopin
Puoi fare quel che vuoi, ma se hai letto per bene il post la cosa giusta da fare sarebbe una sola... -
@Jackal in effetti ora che me lo fai notare non l'ho scritto
alle slot come hai detto tu, alla roulette sempre come hai detto tu, importi minimi in modo da fare più giri possibili, (il tuo obiettivo visto che non puoi cambiare la varianza è aumentare n)
edit: aggiunto
-
@Chopin non ho un budget, gioco, mi segno le giocate ma a fine mese per non farmi condizionare non guardo se sono in positivo o in negativo (così non mi faccio condizionare, l'emozione non va d'accordo con queste promo) e vado avanti di continuo come è giusto fare da persona razionale
-
@Chopin io faccio queste promo a sentimento. Se le entrate fino a quel momento sono buone ne provo qualcuna(se ho la pancia piena). Sono un po' atipico
-
@moseppe93 Non volevo essere una critica ma un suggerimento per te e chi altro legge... per te solo tanto amore
Comunque, sai qualcosa invece sul blackjack? -
@Lucario ho iniziato ad avvicinarmici di recente,
il principio base però è identico alla roulette
promo a rimborso 50% max 5 euro?
giochi 10, vinci bene, perdi prendi il rimborso e continui così.
il tuo rtp rimane cmq positivo,da betstars:
Micro Blackjack has a theoretical RTP of approximately 99.29% American Blackjack has a theoretical RTP of approximately 99.64% Classic Blackjack has a theoretical RTP of approximately 99.41% Surrender Blackjack has a theoretical RTP of approximately 99.77%
quindi se trovi chi ti da il rimborso allora è guadagno
non so la varianza del blackjack però, calcolarla a mano non è immediato
sicuramente è più bassa che nelle slot, io da un mese circa le promo sul blackjack se le trovo le faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet