Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
"Quindi diciamo che abbiamo una probabilità del 99% diottenere un valore medio Xc maggiore di 9. Perciò in definitiva in questo caso siamo praticamente sicuri che dei 100 euro giocati almeno 90 euro ci tornano indietro (chiaramente giocando 1000 giri da 10 centesimi) invito chi non ci crede a fare i conti."
Carissimo @moseppe93, io in matematica ero e sono molto scarso.. ho seguito e letto con interesse la parte matematica della tua guida ma vorrei un chiarimento / conferma della tua frase quotata sopra..
Supponendo di avere un bonus casinò chessò 100€ bonus per 100€ depositati, non vincolati, con un wag x20 dove la roulette contribuisce al requisito al 20% (cifre a caso eh ).
Non riuscirei a completare il wag usando soltanto la roulette ( 10'000€ da giocare con 100€ bonus )
Ma se, iniziando con le slot e magari avendo qualche bdc, riesci a raddoppiare / triplicare lo stake di partenza ed a completare un pò di wag grazie al contributo del 100%, è possibile completare il requisito di puntata rimanente affidandoci alla varianza stabile della slot per avere un guadagno garantito?
Ad esempio grazie ad una bdc il mio bonus di 100€ diventa di 1000€ e nel fattempo riesco a completare il 50% del wag, con 1000€ e un wag di 5000€ ( rapporto 1:5 ) spinnando a 0.10 alla roulette ( 50'000 spin per completare il wag ) riuscirei ad avere un guadagno matematicamente certo grazie alla varianza fissa della roulette?
Scusa il disturbo eh, se sapessi fare i calcoli per conto mio non ti scomodavo.. Complimenti per l' ottima guida! -
@Cika ho capito cosa vuoi dire ma avrebbe più senso il contrario
non da slot a roulette ma da roulette a slot (perchè abbiamo delle probabilità abbastanza "fisse" di aumentare il bonus se giochiamo prima alla roulette, nel senso che le conosciamo, se giochi tutto su una dozzina avrai il 33% circa di probabilità di triplicare l'importo)
per alcuni bonus infatti conviene tentare di raddoppiarli / quadruplicarli giocando su R/N alla roulette, in modo da "ridurre drasticamente il wagering".
tra virgolette perchè non viene realmente ridotto ma come hai detto tu se hai 100 bonus wag20x e riesci a quadruplicarli alla roulette arrivi ad averne 400 con wagering 2000 euro, il wagering sarebbe pertanto 5x e provare a finirlo alle slot è molto più fattibile.il consiglio quindi sarebbe di fare al contrario: provare a fare un 4x alla roulette (probabilità 25%) e poi completare con le slot (così hai il 100% del contributo per lo sblocco)
-
@moseppe93 pratica che spesso i book considerano come "idonea alla limitazione"
-
Grazie mille, abuso della tua gentilezza per un' ultima domanda.. ponendo sempre il caso dei 100€ bonus a quanto mi conviene impostare il bet in relazione al mio stake giocando su una dozzina? (0.10 / 0.50 / 1 / 2 / 5 / 10 ) con la slot ad esempio andrei di bet 1€ in caso di wag x20 .. Grazie ancora anche per la pazienza, immagino tu le abbia dovute spiegare e ripetere milioni di volte ste cose!
-
@Nervaders c'è chi provando a completare il wagering alle slot non ha mai ottenuto un tubo.. se è un 20x ancora ancora.. se parliamo di 50x stai tranquillo che preferisco monetizzare 2-3 volte così e farmi limitare piuttosto che passare tempo a spinnare inutilmente
-
@Cika l'intero importo del bonus.. hai 50 di bonus gioca 50.. non farti problemi, tanto sono soldi bonus che non avresti comunque mai preso in altri modi (salvo sculate epiche)
-
Ultima cosa davvero mi vengono in mente le domande a scaglioni... La dozzina può essere considerata puntata a basso rischio, come il rosso/nero pari/dispari, e quindi non qualificante per il wag in alcuni bookmaker?
-
@Cika non è importante che sia qualificante per il wagering.. quello lo completi dopo, spinnando alle slot.. la roulette la usi solo per aumentare il bonus..
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso fortunate 5 di eurobet, dovevo ricever 10€ ed ho ricevuto 8 come mai
-
Ciao @moseppe93 e buona pasquetta avrei una domanda... Purtroppo nn sono ferrato come te sul discorso e vorrei se possibile un chiarimento.. in giro vi è una promo (nn so se va segnalata o meno) x rimborso 100% fino a 50€ wag X1... Adesso come da guida tua (riporto un passaggio) se volessi adottare la tua strategia (1-1-2-2-4)x giocare 50€,
- dovrei fare puntate (5€-5€-10€-10€-20€)?
- Se perdo gioco il rimborso ad importi minimi e linee massime e poi posso prelevare giusto?
- E se invece vinco sulle prime 5 puntate (5-5-10-10-20) continuo fino a perdere 50€ netti?
Grazie in anticipo x le eventuali risposte
-
@enzobascio89 non esiste una risposta alla tue domande che stai facendo in tutto il forum .....
la strategia è personale e dipende dalla tua propensione al rischio e dal conseguente modello di money management scelto
nel caso delle slot il money management andrebbe personalizzato per ogni singola slot .... cosa che ammesso avesse senso ( nel senso che progettate un MM porta via un bel pò di tempo ) rimane cmq impossibile da effettuare in quanto non si conoscono gli algoritmi , ne tantomeno si possiedono le serie storiche sulle quali effettuare le possibili simulazioni ( Montecarlo etc ... )
-
@Toro-Seduto anche io ricevuto meno, dopo segnaloalla chat
-
@moseppe93 ammazza che guida madre, complimenti. La leggerò svariate volte ed a più riprese per capirla bene e trarne qualcosa di utile, come ho fatto per la sporca dozzina di sir @Phileas-Fogg
Grandi ragazzi, senza di voi gente un po' meno tecnica e ferrata in materia come me sarebbe perduta
-
Ragazzi oggi chiudendo il mese di aprile e facendo i conteggi mi sono accorto che mi manca un rimborso della promo birds di eurobet di €10 a voi è arrivato devo aspettare ancora era della scorsa settimana o devo contattarli (evito sempre per evitare di allarmarli)
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?
-
@zin365 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?
Quando fermarsi è soggettivo.
Per il resto va bene.NB> non segnalare le promo, fai solo la domanda
-
@NerDs ok bene grazie
-
Una 100% rimborso wag40x può essere sfruttabile?
-
@NinjaRaiden molto rischioso il wag 40. di quanti soldi si tratta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet