Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Cika l'intero importo del bonus.. hai 50 di bonus gioca 50.. non farti problemi, tanto sono soldi bonus che non avresti comunque mai preso in altri modi (salvo sculate epiche)
-
Ultima cosa davvero mi vengono in mente le domande a scaglioni... La dozzina può essere considerata puntata a basso rischio, come il rosso/nero pari/dispari, e quindi non qualificante per il wag in alcuni bookmaker?
-
@Cika non è importante che sia qualificante per il wagering.. quello lo completi dopo, spinnando alle slot.. la roulette la usi solo per aumentare il bonus..
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso fortunate 5 di eurobet, dovevo ricever 10€ ed ho ricevuto 8 come mai
-
Ciao @moseppe93 e buona pasquetta avrei una domanda... Purtroppo nn sono ferrato come te sul discorso e vorrei se possibile un chiarimento.. in giro vi è una promo (nn so se va segnalata o meno) x rimborso 100% fino a 50€ wag X1... Adesso come da guida tua (riporto un passaggio) se volessi adottare la tua strategia (1-1-2-2-4)x giocare 50€,
- dovrei fare puntate (5€-5€-10€-10€-20€)?
- Se perdo gioco il rimborso ad importi minimi e linee massime e poi posso prelevare giusto?
- E se invece vinco sulle prime 5 puntate (5-5-10-10-20) continuo fino a perdere 50€ netti?
Grazie in anticipo x le eventuali risposte
-
@enzobascio89 non esiste una risposta alla tue domande che stai facendo in tutto il forum .....
la strategia è personale e dipende dalla tua propensione al rischio e dal conseguente modello di money management scelto
nel caso delle slot il money management andrebbe personalizzato per ogni singola slot .... cosa che ammesso avesse senso ( nel senso che progettate un MM porta via un bel pò di tempo ) rimane cmq impossibile da effettuare in quanto non si conoscono gli algoritmi , ne tantomeno si possiedono le serie storiche sulle quali effettuare le possibili simulazioni ( Montecarlo etc ... )
-
@Toro-Seduto anche io ricevuto meno, dopo segnaloalla chat
-
@moseppe93 ammazza che guida madre, complimenti. La leggerò svariate volte ed a più riprese per capirla bene e trarne qualcosa di utile, come ho fatto per la sporca dozzina di sir @Phileas-Fogg
Grandi ragazzi, senza di voi gente un po' meno tecnica e ferrata in materia come me sarebbe perduta
-
Ragazzi oggi chiudendo il mese di aprile e facendo i conteggi mi sono accorto che mi manca un rimborso della promo birds di eurobet di €10 a voi è arrivato devo aspettare ancora era della scorsa settimana o devo contattarli (evito sempre per evitare di allarmarli)
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?
-
@zin365 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?
Quando fermarsi è soggettivo.
Per il resto va bene.NB> non segnalare le promo, fai solo la domanda
-
@NerDs ok bene grazie
-
Una 100% rimborso wag40x può essere sfruttabile?
-
@NinjaRaiden molto rischioso il wag 40. di quanti soldi si tratta?
-
@Stelio88 100€
-
@NinjaRaiden molto rischioso si
-
@Stelio88 però aspetta, non è un rimborso, è un ricarica e ricevi. Ho sbagliato a scrivere prima
-
@NinjaRaiden aaaaahn subito allora controlla che il deposito non sia vincolato
-
@Stelio88 non dovrebbe essere vincolato. Puoi darmi qualche dritta visto che è la prima volta che procedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet