Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@moseppe93 io te lo devo chiedere; che ci fa Pierino a Paperopoli (o Topolinia)? Dici che Zio Paperone non è tipo da slot vero? O mettere una Minnie o Clarabella? Adesso ti arrivano a casa le Femen per protesta
Scherzi a parte ottimo lavoro, anche io sono sempre stato attratto da questi guadagni statistici e non riesco a tirarmi indietro (sono attualmente in positivo ma giusto perché oggi ho vinto 30€ in un solo giro per la prima volta).
+1 meritato. -
@moseppe93 Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questi argomenti.
-
@pixeLbruciato spin da 0,10€ o piú alti? Questa é una variabile importante.
@moseppe93 ottima guida, complimenti. Da economista ho fatto alcuni corsi di statistica e devo dire che mi hai rinfrescato la memoria e ravvivato la passione per queste cose, sopita da un po'.
Per curiositá, secondo te come si distribuiscono le vincite delle slot? Una Poisson con Lambda/miu/mu <1 (ed uguale all'RTP?)?
Se ho detto una castroneria chiedo scusa, sono un po' arrugginito! -
@moseppe93 ti ringrazio moltissimo, ma mi è rimasto il dubbio se questo post non sia uno dei romanzi che tenti di scrivere :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
@Il-Gabibbo @moseppe93 @kengim sto iniziando a cercare qualcosa su siti inglesi
ne ho trovate diverse di slot a bassa varianza
gli rtp delle slot a varianza bassa sono mediamente più alti (circa 97%)
io direi che sia sufficiente selezionare le 5 migliori (combinando rtp e varianza)mentre per quanto riguarda il payout minimo (per adottare la strategia di un unico spin) non saprei come comportarmi. Bisognerebbe farlo volta per volta quando escono promozioni nuove
Have a good look at the paytable – a good rule of thumb is if the biggest payout for five symbols is less than 3-4x the payout for four symbols than you have low variance.
-
@planc7 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
Spiegazione ineccepibile e super esaustiva.
Tuttavia voglio fare una mia personale considerazione.
Amo il MB perché basato nell'annullare la variabile rischio.
Sebbene come, egregiamente spiegato, nel lungo termine le promo risultano essere profittevoli, nel breve sono rischiose, quindi potenzialmente sfavorevoli.
Le statistiche sono necessarie per rendere chiaro il problema, tuttavia da buon ninja (definiamoci tale :D) sono completamente avverso al rischio. Laddove leggo rischiosa, oltrepasso e vado avanti. Non ragiono pensando a quanto potenzialmente potrei vincere, bensì nel quanto potenzialmente potrei perdere.
Il MB annulla sistematicamente questa seconda ipotesi, lasciandoti in luce solo la possibile (o certa) probabilità di guadagno.
Per questo amo il MB. Non aspiro a guadagnarmi una seconda mensilità, bensì ad arrotondare quella esistente. Pertanto quale altro metodo migliore nell'applicarsi eliminando ogni fattore di rischio?
Questa ovviamente è una mia inclinazione. Ma non sottovalutate la vostra avversione al rischio quando vi apprestate a compiere una promo etichettata come rischiosa. Il germe della ludopatia è latente in ognuno di noi (non prendiamoci in giro, quante endorfine rilasciamo quando arriva la bdc coi giri gratis)
Quindi non fatevi trascinare dall'idea che nel lungo termine possiate riscontare un guadagno, bensì riflettete su quali possano essere i rischi ora.
Poi ovviamente ognuno prenderà le proprie considerazioni, ma mi piace pensare che il ninja, a differenza dello scommettitore normale, è avveduto e sa comportarsi con consapevolezza.
Concludo, congratulandomi nuovamente con l'eccellente delucidazione.Sono iscritto da 15 mesi circa, faccio le promo che ritengo giusto fare ( sicure, non profittevoli, rischiose, ecc) e non ho MAI fatto un giro in più del necessario o una scommessa " tanto per". Secondo me dipende unicamente dalla persona che si è, se si sa che non si è in grado di mantenere una certa lucidità, meglio evitare ovviamente.
-
@Gardo Giusto. Io sono un po' più generoso con mamma sisal ed eurobet
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 chapeau! Complimenti e grazie mille per l'aiuto!
-
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
PER CHI SI CHIEDESSE SE HO UNA VITA SOCIALE,
la risposta è si, ho una fidanzata con cui condivido la mia vita da ben 7 anni ormai,
un lavoro, amici di lunghissima data, hobby (tra cui il calcetto con gli amici e tentare di scrivere romanzi nel tempo libero) ecc ecc :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:A questo punto la domanda che sorge spontanea è: "Quanti siete per gestire tutte queste cose?"
-
@Olaparib l'organizzazione è fondamentale XD
-
@Panzerotto spin da 10
-
@Panzerotto come si ditribuiscono le vincite delle slot? ah boh!
francamente non ci ho mai pensato, a me piace prendere n grande e usare l'approssimazione alla normale per qualsiasi cosa (i problemi nascono quando hai un campione di osservazioni piccolo, allora ti devi scervellare)
-
@PEDROJUVE diventava anche più interessante, non ci ho pensato XD
-
@pixeLbruciato se ti segnavi le singole vincite per ogni spinnata ora potevamo creare il manuale di utilizzo di starburst e calcolare la varianza campionaria e poter fare un sacco di belle altre stime XD
-
@moseppe93 oppure restavo [censored] per un mese per aver buttato 300 euro a novembre.
Già sono poche le promozioni questo mese, in più ho fatto sta cagata qui.
Ho detto mai più slot -
@metroninja sono partito con Pierino perchè l'idea era mettere nomi a caso ma poi non me ne venivano in mente e allora ho detto vabbè mettiamoci dentro i personaggi di Paperopoli e Topolinia e pazienza XD
zio paperone è saggio, i 1000 euro li tiene per farci il bagno -
@pixeLbruciato ma 1000 giri fatti per? motivo particolare?
-
@agiaco questo è più un "Manuale d'uso" XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet