Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Adestacope ? Se giro e perdo un euro, il 50% delle perdite nette sono 50 cent... da dove esce 0.1?
fai dei calcoli parecchio strani O.o -
No, il 50% delle volte perdo un euro, il 50% delle volte vinco 0.8.
Nel lungo periodo, perdo 0,2, e mi rimborsano 0.1-->EV=-0.1Però, se ogni volta che vinco al primo spin mi fermo, cosa succede?
Che quando vinco, vinco 0.8, e quando perdo, siccome le promo sono "scollegate" fra loro, perdo 0.5.
EV= 0.5x0.8-0.5x0.5=0.4-0.25=0.15L'EV diventa positivo, nonostante il gioco non sia a EV positivo.
Questo si ricollega a quello sopra: la promo non è detto che sia a EV positivo, ma ciò non esclude che la nostra strategia lo sia. -
@Adestacope ok finalmente ho capito il vostro punto!! Grazie
-
@kino ok per gli spin, ma quando uscire se si guadagna?
-
@jangiu Eh li sta a te decidere, ogni importo sopra a quello con cui sei entrato è buono. Continuare a spinnare è un rischio ovviamente, m potrebbe portarti a guadagnare di più. Ho letto che alcuni si fermano quando raggiungono un guadagno della metà di quanto stanno rischiando, quindi per una promo con rimborso del 100% fino a 10, escono quando raggiungono 5€ di guadagno. Ma ripeto non sono un esperto, queste promo non le faccio
-
nel dubbio stan cominciando a mettere il giocato minimo sulle rtp ora :p
-
@jangiu non lo sa nessuno, bisogna andare a "sentimento" (purtroppo)
-
@jangiu è proprio questo il discorso che facevamo con @Adestacope. Non si possono fornire risposte certe proprio perché le slot non si sa quando e quanto pagano. Diventa difficile stabilire il momento esatto in cui uscire dalle slot per far si che questo metodo sia effettivamente e sicuramente EV+
-
ragazzi qualcuno trova la sot atlantis: city of destiny?
-
Salve a tutti!
Mi è venuto un dubbio per la promo Sisal sulle slot a tema piratesco!
Ma basta giocare 20€ su una delle slot o bisogna ripartire i 20€ su tutte e 5 le slot in promozione? -
@TheBigMeow ho chiesto alla chat bisogna giocare qualcosa su tutte le slot. Io ho avuto la fortuna di vincere subito, altrimenti la tattica sarebbe stata quella di entrare con 18 su una a scelta e giocare 0.5 sulle altre 4 ( o anche meno se gli spin lo consentono )
-
@Robin Bene! Grazie mille!
-
@TheBigMeow prego, ho notato che sul programma fedeltà da fisso c' è la promozione sulle slot dei pirati da lunedì a venerdì, se entro da app invece vedo age of gods ( analoga ) da oggi a venerdì. Hai notato anche tu?
Ps non è proprio analoga, bisogna giocare almeno 20€ sulle slot della saga age of gods e altrettanti su quelle kingdom rise per avere il 50% fino a 10€, il che la fa diventare più rischiosa -
@Robin In realtà avevo visto la promo CROSS BONUS 10€ e volevo cercare di sfruttarla in contemporanea a quella dei "pirati"
-
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 25 Novembre al 1 Dicembre di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Big bear;
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• Per ottenere il bonus è necessario realizzare un minimo di giocata su Big bear di 20€;
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
per queste promo di eurobet si può usare il saldo bonus ottenuto da rimborsi precedenti?
-
@kandracos si ma ad eurobet non piace molto questa pratica
-
Ma perchè è stato cancellato il primo messaggio di questo thread?
-
@Kingtlaw bisognerebbe chiedere a @moseppe93
-
@Kingtlaw ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Ma perchè è stato cancellato il primo messaggio di questo thread?
il mio contributo a questo forum negli anni credo di averlo dato (magari no ed è solo il mio ego a parlare). tra 2 mesi mi scade l'abbonamento e non l'ho rinnovato. Se qualcuno vuole rifare la guida faccia pure, sicuramente molti avranno imparato qualcosa (spero).
Quello che avevo scritto io si eclissa insieme a me (a meno che poi lo staff non lo faccia resuscitare magicamente senza il mio consenso). Ad ogni modo non credo di dover giustificare nulla -
Forse qui è il posto giusto.
Ragà il wagering rimanente di un game bonus su Willy Hill dove si può vedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet