Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Shin non fare un giro secco da 10.. se hai 10 euro cerca di fare tipo 1,5 - 3 - 6 così minimizzi la probabilità di uscire con 0.. (parlo di giocate alla roulette su r/n)
-
@atalanta92 ciao, facevo riferimento a rimborso sulla roulette, scusa se era poco chiaro.
Sulle slot purtroppo non so che dirti, come ha spiegato l’autore del thread non abbiamo abbastanza dati per fare dei calcoli -
@atalanta92 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
come moduli le tue puntate?
mi prendo la libertà di risponderti in quanto molto fortunato a questo genere di promo.
Due sono le cose da tenere in considerazione
1 quanto vuoi rischiare
2 liquidità sufficiente
Se ti piace rischiare e non ti fa troppo male per la tua liquidità una perdita di 25 (o 50 su due slot) spara pure a spin 5 sennò diminuisci
L'obbiettivo di ste promo è fare una buona vincita (minimo 50 euro), non puoi quindi fare spin a 1 euro
Good luck -
@moseppe93 guida fantastica! Veramente spiegata in modo chiaro e comprensibile! Avevo solo una domanda su questa sezione:
"Facciamo questi 1000 giri e chiamamo Xc la media di quanto abbiamo vinto (ad ogni singola prova) dopo aver giocato i nostri 100 euro (ad esempio se ne usciamo con 75 euro avremo che la media di vincita per ciascuna giocata nel nostro caso è di 7,5 centesimi), Quale è la probabilità che questo Xc sia maggiore di 9? (ovvero un valore almeno vicino all'RTP che ci aspettiamo di ottenere cioè 9,72). Facendo i conti a mano o con un software avremo un valore praticamente prossimo a 0,99 cioè quasi certo. Quindi diciamo che abbiamo una probabilità del 99% di ottenere un valore medio Xc maggiore di 9. Perciò in definitiva in questo caso siamo praticamente sicuri che dei 100 euro giocati almeno 90 euro ci tornano indietro"
Quello che non mi era chiaro è come viene calcolata la probabilità che Xc sia maggiore di 9, ho provato a girare e rigirare la formula della distribuzione gaussiana ma proprio non ci sono saltato fuori. -
@moseppe93 @Mugiwara11 @kengim ciao, sono nuovo e ho letto questo thread. Volevo sapere se alla fine qualcuno era riuscito a trovare dei siti o altre fonti con una lista delle varianze delle slot (non solamente bassa, media, alta, ma proprio dei valori numerici). Da quello che ho letto mi sembra di no, volevo solo una conferma.
Grazie! -
@tony90zzz io sono fermo a quello che avevo postato
-
Scusate la domanda (probabilmente già fatta): i bonus di Lottomatica valgono come qualificante per la promo successiva?
Tipo: rimborso 50% fino a 10€, devono essere necessariamente 20€ di saldo reale o possono essere 10€ bonus?
Grazie -
@Panzerotto si, sono qualificanti
-
bonus rimborso del 30% sulle slot (con wag bonus 1x) sono a rtp positivo o no?
-
@atalanta92 ha detto in Promo a RTP Positivo, tentiamo di dissipare ogni dubbio:
bonus rimborso del 30% sulle slot (con wag bonus 1x) sono a rtp positivo o no?
Anche rimborso 15% hanno rtp positivo, detto questo io non le farei. Dipende anche se il bonus è qualificante o no
-
Invece il bonus cashback di stanley bet del 25 % senza limiti di giocata, credete sia sfruttabile?
-
Mi addentro per la prima volta in questo mondo e volevo fare una domanda: per bonus qualificanti si intende quelli tipo Sisal che possono essere usati per far scattare promo successive? Grazie
-
@Elric esattamente
-
Un altro dubbio: La quida parla di una schema di gioco per le slot per le puntate di 1-1-2-2-4 su 10€ di qualificante. Nel caso NON si vada sopra l'importo iniziale conviene tenere comunque le vincite minori o rigiocare anche quelle?
Esistono anche altri schemi di giocata?
-
@Elric Il rimborso è dato dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite, quindi o superi il saldo di partenza ed esci in positivo, oppure continui a spinnare fino a perdere tutto ed ottenere il bonus.
Puoi usare lo schema di puntate che preferisci in base a quanto vuoi "osare", l'importante è che il valore dello spin sia sempre crescente (in questo modo hai più possibilità di andare sopra il saldo iniziale)
-
@Elric dipende dalla promo, se non superi e hai il rimborso del 100% conviene perdere tutto, se il rimborso è minore consigliano comunque di perdere tutto, io personalmente se ho tipo un rimborso al 50% fino 30€ lo valuto come se fosse un rimborso da 15, quindi perdo 30 e prendo 15 bonus.
Ma non fermarti a questo, senti anche altre opinioni e trova la tua strategia -
@moseppe93 complimenti per la spiegazione eccellente...ma una cosa non ho capito sulla strategia roulette se gioco 10 e perdo ricevo il 50% di rimborso quindi perdo 5?
-
@Lepre56 sì, esatto.
Promo rimborso 50% fino a 50 perdi 25 andando a rimborso
Promo rimborso 50% fino a 20 perdi 10 andando a rimborso
Promo rimborso 50% fino a 10 perdi 5 andando a rimborso
e così via -
@LulzSec e ma quindi non c'è guadagno matematico...
-
@Lepre56 se vinci fai +10 però, è quello il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet