[duplicata] Snai Black Friday
-
@fraske ah okkey... io corro per la cash race, BF mi ha riconosciuto dei buoni bonus/obiettivi, negli ultimi giorni sto un pò trascurando l'exchange e quindi mi ci son fiondato
-
@IronMan
Io ieri ho fatto un mese
Ne abbiamo di cose da imparare...Su Eurobet: sì intendevo quello per questa promo almeno, ero ironico però
Con questo chiudo l'OT, scusate ragazzi -
Ricevuta, si può depositare con qualsiasi metodo?
-
chiedo ai più esperti, giocati 45€ per togliermi il pensiero... ma questo (lo screen sopra) non dovrebbe voler dire che il rollover non è ancora completo? Cosa ne pensi @fraske ?
-
@Evaldezio il badge AVANZATO ha tradito il fatto che sei al primo mese... chiudiamola qui e grazie!
-
bene io devo ancora iscrivermi al book
-
@Evaldezio ha detto in Snai Black Friday:
Attenzione al wag 3x, che penso sia solo col Bonus Gold, quindi non considerando saldo reale
-
@IronMan mi sa che per il rollover vale solo il bonus gold e non il saldo reale
-
Vabbè, ho fatto un errore per la fretta... mi varrà di lezione per la prossima volta. Il rating era comunque buono
-
@IronMan comunque l'ho fatto anche io perché il rating era ottimo e il deposito lo dovevo giocare
-
@fraske ha detto in Snai Black Friday:
@IronMan mi sa che per il rollover vale solo il bonus gold e non il saldo reale
Probabilmente sì, io ho sfruttato un rating 97 per pulire questo e un vecchio deposito subito dopo il bonus e non li ha contati.
Chiarito anche questo, aggiungo al post in alto. -
è possibile farla prescindere dal bonus di benvenuto? ho da poco iniziato le 30 giocate
-
Diciamo che non avevo capito le Vs intenzioni, e per la fretta di chiudere tutto subito ho giocato 45 a rating 95 scarso. Errore che fa bene a chi verrà dopo
-
@marcosa1984
Certo, il bonus gold non influiscono nel conteggio delle perdite/vincite
Mentre il deposito lo usi normalmente per fare le puntate giornaliere -
@marcosa1984 così a occhio penso di si in quanto i bonus gold non incidono sui conti della benvenuto
-
@Evaldezio abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso secondo
-
ringrazio entrambi
-
@fraske Eh sì, scusami ma sono da cellulare e son lento a scrivere
-
@IronMan no io a 98 effettivamente a 95 scarso avrei giocato solo i 15 ma vabbè dai va bene uguale
-
Ho ancora 30 euro di bonus gold della promo del rugby, qualcuno sa se si possono avere 2 bonus gold contemporaneamente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet