[duplicata] Snai Black Friday
-
è possibile farla prescindere dal bonus di benvenuto? ho da poco iniziato le 30 giocate
-
Diciamo che non avevo capito le Vs intenzioni, e per la fretta di chiudere tutto subito ho giocato 45 a rating 95 scarso. Errore che fa bene a chi verrà dopo
-
@marcosa1984
Certo, il bonus gold non influiscono nel conteggio delle perdite/vincite
Mentre il deposito lo usi normalmente per fare le puntate giornaliere -
@marcosa1984 così a occhio penso di si in quanto i bonus gold non incidono sui conti della benvenuto
-
@Evaldezio abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso secondo
-
ringrazio entrambi
-
@fraske Eh sì, scusami ma sono da cellulare e son lento a scrivere
-
@IronMan no io a 98 effettivamente a 95 scarso avrei giocato solo i 15 ma vabbè dai va bene uguale
-
Ho ancora 30 euro di bonus gold della promo del rugby, qualcuno sa se si possono avere 2 bonus gold contemporaneamente ?
-
@carl2112 ha detto in Snai Black Friday:
Ma giocare tutti i 45 euro mi evita il rollover giusto?
No, devi completare il rollover utilizzando sempre e solo il saldo bonus.
-
Buon giorno Ninja Se si effettua una giocata da €45 (€30 reale e €15 bonus) e risulta vincente, l'importo totale vinto diventa bonus gold con rollover x3 o solo una percentuale? Anche perché la cifra totale scommessa non sarebbe interamente bonus
-
Ricevuta!
-
Grazie Snai che ci aiuti a risollevare questo mese di [censored] :D..
-
@GioviDipa leggi sopra il tuo messaggio. Solo uno sopra
-
@fraske So che occorre completare il rollover e che giocare €45 non serve a farlo ma se io volessi giocare comunque quella cifra e vincessi, mi accreditano una parte della vincita in credito reale e un'altra come bonus gold? O tutta la vincita mi viene caricata come bonus gold? Non so se sono riuscito a spiegarmi bene
-
Buongiorno! Che bel risveglio oggi che sia la prima di una lunga serie di offerte Black friday per tutti
-
Questo si che è un buongiornissimo!
-
@GioviDipa sono divisi 15 Gold e il resto deposito quindi la quota dei 15 è bonus mentre il resto no
-
mi sa che mi iscrivo oggi su snai (sono un ninja pigro). come funziona il discorso bonus? mi punta in automatico subito il bonus gold o devo selezionare qualche voce?
-
Se si ha saldo reale ti gioca prima il saldo reale o prima il bonus?
Sto ancora completando la benvenuto e non vorrei intaccare il rimborso giornaliero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet