[23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Chomp96 la scommessa in re una volta accettata ha la scadenza del 2/12 o nn ha scadenza basta che la si accetti entro quella data?
-
@loopsa basta attivarla entro quella data, poi hai 30 giorni per giocarla e ed eventualmente giocare il bonus rimborso
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
sto trovando difficoltà a piazzare la scommessa senza rischio sulle partite di ora per limiti di puntata...
però il bonus me l'hanno dato... secondo voi sono limiti legati alle partite o sono stato limitato? -
@sim2704 quasi sicuramente dipende anche dalle partite su cui stai scommettendo, prova con quelle di champions di stasera, sicuramente non avrai problemi
-
il bonus si puo' giocare anche su una partita di tennis live? ricevero' il rimborso in caso di perdita?
-
@Manuelino si, va bene qualunque sport, purché sia in live
-
Raga una domanda...io ho giocato le 4x10,rigiocato 10€ e perso quindi ho ricevuto i 10€ bonus e li ho giocati. Adesso avrei un'altra promo da attivare (bonus deposito 50% fino a 10€)...visto che gia ho giocato i 10€ bonus ricevuti(ma la partita ancora deve svolgersi), posso annullare il bonus che ancora risulta attivo(sempre quello dal quale ho ricevuto x l'appunto i 10) ed attivare quest'ultimo bonus sul deposito senza far saltare la giocata da 10€ gia piazzata? grazie
-
@enzobascio89 no, non farlo, attendi che la partita che hai giocato si concluda e che la promozione scompaia, poi potrai attivare la nuova promozione che hai
-
scusate la scommessa senza rischio è a quota libera vero? qualunque evento purchè live? grazie
-
@omar devi giocare in modalità RF, quindi la quota sarà sempre alta se vuoi guadagnare. Non ci sono restrizioni agli eventi o sarebbero indicate nelle istruzioni
-
@Davide grazie, essendo rf10/10 che rf minimo bisogna accettare?
-
@omar è un rimborso del 100% (giochi 10 e ti rimborsano 10), quindi quando c'è questo rapporto del 100%, per qualsiasi offerta, e quindi anche per le freebet, l'RF ottimale è di almeno 65-70%
-
@Davide sono riuscito a fare un 61%, credo che sia più che sufficiente, puntare a 65-70 non è poi così semplice, alla fine anche 60-62 fa avere un discreto guadagno
-
@Davide partita finita ho vinto la puntata ma sul profit mi esce guadagno 7,36 maggiore rispetto a quello indicato dal calcolatore possibile o ho sbagliato qualcosa? grazie
-
@omar no, se vinci la puntata dovevi guadagnare quanto indicato dal calcolatore
-
@Davide
può essere perché ho bancato meno di quanto indicato dal calcolatore? -
@omar sì, se non fai quanto dice di fare il calcolatore, ovviamente non ti puoi affidare al guadagno indicato dal calcolatore, è banale che il risultato sarà diverso.
lui ti diceva di bancare 6.67 a quota 5.30,
tu hai bancato 6,41 a quota 5. Vedi che le responsabiltà sono anche diversi per via del cambiamento di quota -
@Davide grazie, non so perché forse ho sbagliato a digitare, per fortuna ho vinto perché se perdevo credo che ci avrei invece rimesso.
-
@Davide scusa un ultima domanda su questa ma in generale:
- su unibet ho un pessimo profilo, nel senso che pur avendo giocato sempre partite importanti a quote decenti ho sempre stravinto e loro sono in netta perdita con me, ora ho circa 200 euro prelevabili ma non oso perché temo la limitazione, che mi consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet