[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
@totoprati10 ti conviene fare uno screen quando metti il codice e contattare la chat per sicurezza
-
@totoprati10 leggi qualche commento su..
-
@carl2112 meglio se la fai da 89
-
@Davide con entro domani intendi proprio domani o anche fino a lunedì per esempio?
grazie -
@Davide ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
@NinjaRaiden no, devi consumare tutto il deposito fatto per qualificarti, o non ricevi il bonus
@Davide scusa, ma questa clausola dove l'hai letta? Nei T&C non la vedo...
-
Ciao a tutti, devo ancora terminare la benvenuto ho piazzato la qualificante per il rimborso il 19/11 e mi termina questa domenica.
Per evitare di accavallare le due offerte affinché il rimborso delle perdite non venga condizionato da questa promo black friday, potrei piazzare la multipla ed inserire come primo evento una partita del 27/11 in questo modo decorrerebbero più di 7 gg., secondo voi è una giusta strategia?
Grazie. -
@ninjulio ho detto che va giocata entro oggi, ma può terminare anche domani, non "entro domani", quindi intendevo dire che non importa quando termina, ma quando viene piazzata
-
@cogitoergorum Per partecipare alla promozione basta effettuare nel periodo indicato una ricarica tramite qualsiasi metodologia disponibile eccetto presso punto vendita. Utilizzare la ricarica per le scommesse sportive con almeno 3 eventi e quota minima 3.00 (no live e sistemi)
-
@maudit si certo, ma basta che sia anche l'ultimo evento, gli altri li puoi mettere anche di questi giorni
-
@Davide però non dice "tutta la ricarica"... no? mmm
-
@Davide perfetto grazie!
L'importante è che le eventuali perdite siano considerate alla data di effettiva chiusura della multipla e non bensì a quando si piazza la multipla. -
@cogitoergorum é come ti abbiamo detto, altrimenti che senso avrebbe ricaricare 80€? Avremmo scritto ricarica 80 e gioca 2€.
Se ricarichi 100 devi giocare 100, non ci sono alternative
-
@Davide ho chiesto in chat perché non ero convinto mi han detto che basta giocarne 80..
-
ragazzi scusate ma che quote conviene utilizzare??? io ho fatto una simulazione e ho una perdita di 16 euro.
giocando poi il bonus ne uscirei quasi alla pari. -
@cogitoergorum e dove hai letto nei T&C che vanno scommessi 80€? non c'è scritto nemmeno questo allora.
Fai come credi, ma la nostra interpretazione dei T&C rimane quella che ti abbiamo dato. -
@PAKKO devi usare quote con rating migliori, altrimenti ti rimane un margine di profitto di 4€ che è basso per una multipla da 20€ in tripla
-
È da ore che provo ma non riesco a capire dove va inserito sto codice.
-
@Davide nei T&C c'è scritto semplicemente che rimborsano il 25% fino a 20€, quindi per ottenere il bonus massimo è chiaro che l'importo minimo debba essere 80€. Ma non è scritto da nessuna parte che tutto il deposito debba essere scommesso.. poi ripeto, ho appena chiesto in chat e mi hanno confermato..
-
@cogitoergorum si ma loro possono dirti quello che vogliono, non c'è scritto nemmeno che "rimborsano".
C'è scritto che danno un bonus in % al deposito. NON al giocato.
Depositare 100 e scommettere 80, sulla logica equivale a depositare 80 e scommettere 2€.
Se dicono che per accedere al bonus devi scommettere la tua ricarica, devi scommettere l'importo che hai ricaricato, non di meno.Magari (e mi auguro) hai ragione te nei fatti e ti danno il bonus, ma la logica che proponi non è corretta.
-
Non sono registrato su DomusBet, se mi registro adesso faccio in tempo a sfruttarla? E soprattutto, ne vale la pena?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet