[esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti
-
@giovy sarà più probabile che vinci 2.15
-
@giovy in quale calcolo non ti trovi esattamente?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti:
@giovy in quale calcolo non ti trovi esattamente?
i 4 eurosembravano sbilanciati ,rispetto ai 2.15 , ok ,grazie per avermi confermato il tutto
-
2 eurini fatti
-
@yiyang ha detto in [esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti:
@dardenta con le mani, un mouse e una tastiera puoi tranquillamente inserire @26.5 sul calcolatore.
Si, ho capito che nel calcolatore posso cambiare io le quote e figuriamoci. Sicuramente non mi sono spiegato bene e ti chiedo scusa. Quello che non ho capito è come scommettere per per sfruttare la terza opzione.
-
@dardenta ho lasciato le formule + un esempio per comprenderlo.
Basta sostituire le parole con i numeri (ricavabili dal book), calcolare l’espressione e procedere come scritto.
-
@yiyang
ok supponiamo che voglio scommettere sul risultato esatto 1-1 su Roma-Inter quotato su betstars a @7.50.
Seguendo il tuo esempio:Bonus/@quota punta=importo da scommettere quindi
25/@7.50=3.33 che se non ho capito male devo arrotondare a 3.50 o a 4?Continuando a seguire il tuo esempio
(3.33 [email protected]+25)/3.33=15
E fino qui ci sono.
Apro il calcolatore punta banca in modalità normale o risk free?
Inserisco in importo punta 3.33
quota punta @15
quota banca: devo inserire la quota banca (1-1) che trovo su betfair in questo caso @8.8?Quello che non ho capito è: come faccio a puntare su betstars a quota 15 se la quota presente sul book è @7.5?
Perdonami sarò tardo ma non riesco proprio a capire.
-
@dardenta €3.33 va arrotondato a €4 perché Betstars accetta solo importi interi.
( €4 x @7.5 + €25 ) / €4 = @13.75
Metti sul calcolatore
- Importo Puntata €4
- Quota Punta @13.75
- Quota Banca @quello che trovi
Se genera guadagno:
- Punti €4 su Betstars a quota @7.5
- Banchi quello che ti dice il calcolatore
Perchè fare così?
Perché quel @7.5, una volta maggiorato, diventa @13.75 quindi va trattato come tale. -
@yiyang
Ti ringrazio sei stato disponibilissimo e gentilissimo! -
@yiyang ha detto in [esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti:
( €4 x @7.5 + €25 ) / €4 = @13.75
Ma quel 25 non andrebbe sostituito con 19,5 che è l'importo esatto che si riceverebbe di bonus?
-
@Ajnin €4 x @7.5 = €30 più maggiorata 100% fino a €25 euro quindi €25 bonus
-
@yiyang giusto, io il 3,33 poi l'ho arrotondato giocando 3€, ne è venuto fuori un profitto leggermente inferiore. Con cifre così andrebbe arrotondato sempre per eccesso, vero?
-
@Ajnin si, sempre per eccesso a meno che la differenza non sia proprio minima, tipo €3.02 o €3.08
-
@yiyang scusa volevo chiederti una cosa...ma se il 3.33 lo arrotondo a 3 invece che a 4, nel calcolatore mettendo 3€ come importo puntata e 15.83 come quota punta, alla fine ottengo un profitto maggiore rispetto a mettere 4€ importo puntata e 13.75 come quota punta. Sei sicuro che conviene arrotondare 3.33 per eccesso e non per difetto?
-
@Davide Ma nella terza opzione i 25€ te li danno solo se vinci la scommessa e quindi indovini il risultato esatto della partita oppure seguendo la guida sulla terza opzione si va in guadagno lo stesso facendo punta e banca?? Non mi è chiaro
-
@Bruno86 la terza opzione una maggiorazione della vincita. Se perdi non ti danno alcun bonus
-
@Davide si se perdo non mi danno nulla, ma avendo bancato sull'exchange, in base alla formula alla fine avrò il profitto che mi dà il calcolatore?
-
@Bruno86 se banchi in base alla maggiorazione (ovvero metti la quota punta maggiorata) guadagnerai anche in caso di perdita
-
-
Quella più profittevole quale è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet