[esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti
-
@yiyang
Ti ringrazio sei stato disponibilissimo e gentilissimo! -
@yiyang ha detto in [esclusiva] BETSTARS [PICK YOUR PROMO] Rimborso 50% fino a 5€ sui risultati esatti:
( €4 x @7.5 + €25 ) / €4 = @13.75
Ma quel 25 non andrebbe sostituito con 19,5 che è l'importo esatto che si riceverebbe di bonus?
-
@Ajnin €4 x @7.5 = €30 più maggiorata 100% fino a €25 euro quindi €25 bonus
-
@yiyang giusto, io il 3,33 poi l'ho arrotondato giocando 3€, ne è venuto fuori un profitto leggermente inferiore. Con cifre così andrebbe arrotondato sempre per eccesso, vero?
-
@Ajnin si, sempre per eccesso a meno che la differenza non sia proprio minima, tipo €3.02 o €3.08
-
@yiyang scusa volevo chiederti una cosa...ma se il 3.33 lo arrotondo a 3 invece che a 4, nel calcolatore mettendo 3€ come importo puntata e 15.83 come quota punta, alla fine ottengo un profitto maggiore rispetto a mettere 4€ importo puntata e 13.75 come quota punta. Sei sicuro che conviene arrotondare 3.33 per eccesso e non per difetto?
-
@Davide Ma nella terza opzione i 25€ te li danno solo se vinci la scommessa e quindi indovini il risultato esatto della partita oppure seguendo la guida sulla terza opzione si va in guadagno lo stesso facendo punta e banca?? Non mi è chiaro
-
@Bruno86 la terza opzione una maggiorazione della vincita. Se perdi non ti danno alcun bonus
-
@Davide si se perdo non mi danno nulla, ma avendo bancato sull'exchange, in base alla formula alla fine avrò il profitto che mi dà il calcolatore?
-
@Bruno86 se banchi in base alla maggiorazione (ovvero metti la quota punta maggiorata) guadagnerai anche in caso di perdita
-
-
Quella più profittevole quale è?
-
@Davide
Perdonami,
Per questa promo ho puntato su betstars 20 euro risultato esatto 1-1 a quota @7.50 e bancato (risultato esatto 1-1) 18.24 euro a quota @8 su betfair. Purtroppo sono riuscito ad abbinare solo 18.18 mentre mi risultano 0.06 non abbinati. Adesso la quota presente su betfair è @8.6 ma nn ho la possibilità di bancare solo 0.06 centesimi dato che la puntata minima è 1 euro. Cosa mi suggerisci di fare? -
@dardenta per 6 centesimi non abbinati non puoi e soprattutto non devi fare proprio niente.
-
@Davide
Ok grazie mille!
Nel frattempo i sei centesimi si sono abbinati!!!!! -
help, per usare questo bonus c'erano condizioni particolari? non lo ricordo!
-
@aaa89 No, nessuna. Sul rigioco del bonus, betstars, non applica quasi mai condizioni..
-
quindi il bonus di 5 euro non ha quota minima?
io l'ho giocato a 1,90 -
@gelone nessuna quota minima
-
Io non capisco perchè ho ricevuto 1 euro di bonus, questi alle email rispondono dopo una settimana bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet