[rischiosa] GOLDBET - BLACK FRIDAY (per tutti)
-
@moseppe93 si ma se su Importo Giocato c'è 30+ basta e avanza, sono d'accordo che se fai 100 giri da 10 cents a volte segna meno
-
@nb60123 ok chiaro, metto di giocare 30 ma controllare
-
@moseppe93 metti il link per controllare l'importo giocato
tra l'alto ho iniziato con la slot della rana.. una [censored]... -6,2 -
@nb60123 devo vedere che tipologia di slot sono, varianza alta?
-
@moseppe93 su slot review questa della rana è recensita malissima
RTP: 96.1% Variance: media-alta -
@moseppe93 non ho letto la promo sul sito, ma il rimborso massimo è 50€? E se uno alle prime slot ne perde più di 50? Sbaglio o è fregato?
-
@Il-Gabibbo già perdere più di 20 nelle prime 4 non è buono, perderne 50 è catastrofico
-
@Il-Gabibbo la vedo dura perdere più di 50 giocando ad importi minimi
ps: sono a buon punto con la ricerca delle slot, domani ti posto cosa ho trovato e mi dai un parere -
@nb60123 alla fine dicci come va
-
ma ho letto male o bisogna giocare almeno 30€ ad ogni slot per il conteggio?
-
@camice84 no no hai letto benissimo, è proprio al limite dello sfruttabile
-
@moseppe93 eh infatti, era giusto per scriverlo perché non vorrei che la gente ci si fiondasse senza cognizione lasciandoci 50€
@Mugiwara11 eh insomma, dipende che slot sono, non le ho guardate, si tratterebbe di perdere 10 euro a slot, non è così improbabile direi
Vai perfetto, sei un grande, se posso esserti di aiuto in qualsiasi modo dimmi pure! -
@Mugiwara11 tagga anche me XD
-
@moseppe93 @Il-Gabibbo certo domani vi taggo sotto il post dell'rtp
-
@moseppe93 si può provare o conviene aspettare per saperne di più?
-
@Alemig per provare ha senso provare, ma la perdita potenziale qua è (estremizzata chiaramente) di 100 euro, ovvero giocare 30 su tutte, perderli tutti (impossibili) e avere rimborso 50.. 150-50 = 100 persi.. però dal punto di vista probabilistico ha sicuramente senso farla.. chiaramente qualcuno potrà uscire con perdite..
-
@moseppe93 intendo se magari vale la pena considerare che varianza hanno le slot andando a vedere le recensioni e scegliere l'ordine delle slot da giocare oppure va bene in qualsiasi ordine?
-
@Alemig temo che abbiano tutte varianza medio-alta, (non ho controllato personalmente)
ma se una o più di quelle dovessero avere varianza bassa chiaramente vanno usate per prime -
@moseppe93 in ordine di varianza:
immortal blood (varianza più bassa)
boomanji
pink elephant
gold rush
frog grog -
entrambe le promo inutili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet