[non sfruttabile] Bonus Goldbet Rimborso Multipla
-
hai solo 3 giorni per giocare il Bonus Sport* che abbiamo già accreditato sul tuo conto!
Non farlo scadere, sfruttalo subito!
È Black Friday anche su GoldBet.it! Scommetti e ottieni un Bonus rimborso fino al 100% per ogni prima multipla non vincente giocata sui campionati in promozione! Scommetti anche sui Virtuali, le tue giocate non vincenti saranno rimborsate con un Bonus Sport del 50%!
Che aspetti? Accedi e gioca il tuo Bonus!
*Il Bonus scade dopo 7 giorni dal momento dell'accredito ed è spendibile sullo Sport solo ed esclusivamente su multiple contenenti almeno 4 eventi e con quota totale maggiore o uguale a 2,50
ragazzi qualcuno ha ricevuto questa offerta? Vi sembra sfruttabile?
-
@Danysanak https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14892/non-sfruttabile-goldbet-black-friday-per-tutti
EDIT: In realtà mi pare diversa, controlla
-
@Danysanak Il bonus rimborso è usabile solo sugli sport virtuali, non sulle scommesse, non è monetizzabile con certezza e quindi non si può usare la strategia RF.
-
@Evaldezio non mi sembra la stessa offerta, nonostante reciti anch'essa la dicitura "Black Friday"
-
@Davide ti ringrazio per la pronta precisazione! Non avevo trovato questa cosa nei t&c
-
Io ci voglio provare, secondo voi posso fare tutte e 4 le multiple o devo sceglierne solo una?
-
@bomberninja9293 dai termini e condizioni sembra si possa partecipare a tutte senza problemi
-
Io ho questa:
Partecipa al Black Friday di GoldBet e piazza la tua multipla sui campionati in promozione, riceverai un Bonus fino al 100% sulle tue giocate non vincenti effettuate nel periodo (23 – 24 Novembre):
20% fino a 50 € se la tua prima multipla sulla Eredivisie (Olanda) risulta PERDENTE (importo minimo €10);
50% fino a 20 € se la tua prima multipla sulla Liga (Spagna) risulta PERDENTE (importo minimo € 10);
70% fino a 10 € se la tua prima multipla sulla Serie A (Brasile) risulta PERDENTE (importo minimo € 5);
100% fino a 5 € se la tua prima multipla sulla Serie A (Italia) risulta PERDENTE (importo minimo € 5).VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 23 Novembre 2018 alle ore 23:59 del 24 Novembre 2018.
Per ottenere il Bonus Black Friday dovrai solamente:
Essere registrato su GoldBet.it;
Aver effettuato almeno un deposito;
Iscriverti alla Promozione;
Piazzare una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno uno dei campionati indicati:
ITALIA Scommetti
BRASILE Scommetti
SPAGNA Scommetti
OLANDA ScommettiPer la Spagna:
La tua prima multipla, in caso di esito PERDENTE, sarà rimborsata del 50% fino a 20€ se contiene le partite indicate dal calendario.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 23 Novembre alle ore 23:59 del 24 Novembre 2018.
Per ottenere il bonus dovrai semplicemente:
Essere registrato su GoldBet.it;
Aver effettuato almeno un deposito;
Iscriverti alla Promozione;
Piazzare una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) sulle 5 partite della Liga Spagnola indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
ATLETICO BILBAO - GETAFE 25 Novembre ore 12:00
SIVIGLIA - VALLADOLID 25 Novembre ore 16:15
ESPANYOL - GIRONA 25 Novembre ore 18:30
VILLAREAL - BETIS 25 Novembre ore 20:45
REAL SOCIEDAD – CELTA VIGO 26 Novembre ore 21:00Dettagli del Bonus
Regalati un Bonus per il Black Friday! Se la tua prima multipla di almeno 5 eventi contenente le gare indicate dal calendario risulta PERDENTE sarai rimborsato con un Bonus pari al 50% dell’importo piazzato fino a un massimo di € 20. -
@Davide ha detto in [non sfruttabile] Bonus Goldbet Rimborso Multipla:
@Danysanak Il bonus rimborso è usabile solo sugli sport virtuali, non sulle scommesse, non è monetizzabile con certezza e quindi non si può usare la strategia RF.
@hackbeer
-
@hackbeer
Azz....Ok! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet