[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
aderendo alla promo black sport ho attivato anche la promozione simile con rimborso a 10 euro giusto?
non ho capito bene una cosa però, in questo caso se scommetto un rf 67/20 per questa partecipo in automatico anche a quella?
poi ancora una cosa, dovendo ancora fare le 5 scommesse per la benvenuto come mi posso organizzare? -
@InBorghese no, non interferisce
-
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa per quanto riguarda il discorso della posizione netta. Dunque ho piazzato una scommessa prima del periodo promozionale (il 21) che è stata refertata oggi e risulta perdente; questa non devo considerarla se ho capito bene. Poi ho piazzato una scommessa oggi che ho anche perso (-19€); questa devo considerarla e quindi nel calcolatore devo inserire 48/20. Mi chiedo, devo giocare 48€ a questo punto giusto? Anche se non ho ancora accettato la promo?
-
@roccobet94 tutto giusto il tuo ragionamento. Adesso accetta la promo e fai una RF 48/20
-
@speramobbene Perfetto! Un RF accettabile dovrebbe essere sopra il 24%?
-
@roccobet94 poco sotto il 50%
-
@speramobbene Scusa l'ignoranza in materia, qual è il calcolo che bisogna fare? Così le prossime volte lo faccio da solo
-
@roccobet94 nessun calcolo. ti fai piú o meno un idea. Se ti rimborsano il 30% vai a cercarti il 40-45%. Se ti rimborsano il 50%, cerchi un 60%. La tua RF (48/20) é diventato un rimborso del 42%, quindi puoi anche cercare sopra il 50%
-
Grazie @speramobbene ho visto... e credo di non farla perché per 6/7€ dovrei muoverne circa 300 su un book e 80 sul' altro e per avere un 9/10€ si sale a 500caffe' da una parte è 80...dall' altra.
Grazie, domani deciderò -
@Bat66 a mio avviso conviene farla
Conta poi che la partita finisce in giornata, quindi poi hai tempo di risistemare la liquidità con due o tre prelievi tattici -
@jeremyvale puoi dividere la gicoata in rf che dovrai fare in 5 puntate, sempre sulla stessa partita ed esito ovviamente, ma hai ricevuto entrambe le promozioni?
-
Martedì ho scommesso sull’inter, giocata ieri sera.. scommessa da 10, risulto aver vinto 12,7. Devo aggiungere 12.7 ai 67, giusto?
-
@Hypercri89 devi aggiungere la vincita lorda, quindi 12,7
-
Buondì, anch'io ho lo stesso problema avendo giocato l'inter a inizio settimana, ma ieri ho dimenticato di aggiungerla al calcolo...avendo perso la 67/20 ma vinto l'inter a 30.48 di lordo, pensate sia possibile sistemarla in giornata? L'unica cosa che mi viene in mente è provare a giocare 30 cercando di perderli...se avete idee migliori dite pure grazie
-
@luna85 non è fattibile, ormai la scommessa in RF è chiusa, non puoi aggiustarla dopo, perchè se punti altri 30€ e invece di perderli li vinci, peggiori la situazione
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Una domanda : IO prima di leggere questa promozione ho giocato 5 partite su Sisal inerenti ad altri bonus di benvenuto. Queste partite mi iniziano alle 15 di oggi. Quindi ancora non conosco se non vincenti o meno. Quale strategia devo usare ?
-
@Riffong94 dai per scontato che siano vincenti se vuoi scommettere prima di oggi, e calcoli la posizione netta come da istruzioni. Oppure aspetti le 17 per vedere la tua posizione netta effettiva
-
Perfetto grazie mille , aspetterò le 17 !
-
Perdonami @MarcoRubino potresti suggerirmi i prelievi tattici in cosa consistono. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet