[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
-
@loopsa aderisci alla promo e fai un Rf 67/20
Ovviamente calcola la posizione netta -
Presente
-
eccollo!!!!
-
-
@loopsa caricheranno di sicuro la guida anche per questa
-
sisal mi ha abbandonato...:((
-
@loopsa pubblichiamo la guida fra poco
-
@Davide top grazie
-
posso dividere la scommessa di 67 euro in 5 scommesse in modo da qualificarmi anche per la vecchia promo 5x2?
-
@Chopin ciao scusami io sul conto mi trovo già 63€ devo versare altri soldi oppure posso fare rf 63/20?
-
@topgun71 ha detto in [Esclusiva] Sisal - Black sport:
@Chopin ciao scusami io sul conto mi trovo già 63€ devo versare altri soldi oppure posso fare rf 63/20?
Devi versare in quanto non 63 non è il 30% di 20.
-
@Hypercri89 ok grazie
-
Mi sa che non sono più nelle grazie si Sisal.. Al momento, non presente..! speriamo arrivi la versione con ricarica
-
Io invece vedo fra le promo del programma fedeltà (ma non nell'inbox) questo:
"La promozione è valida dal 23/11/2018 al 25/11/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate alle scommesse sportive durante il periodo promozionale con quota minima 3 per singolo biglietto. Per giocate non vincenti si intende la differenza data dagli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus maggiore o uguale a 3,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
Non capisco se è sfruttabile. Si può giocare una sola partita con rf 34/10 e quota superiore a 3?
-
@Juelson certo
-
Non ricevo nulla da sisal da 1 mese e mezzo speravo fosse diverso in occasione del black friday
-
La solita promo del weekend con la differenza che è un 67/20 invece di 34/10.
Fra l'altro si trovano dei buoni RF se si hanno i soldini per bancare... -
le istruzioni le pubblicate qui?
-
Vale anche una scommessa piazzata prima di accettare la promozione ma che ricade nel periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet