Unibet Tottenham - Chelsea potenziata
-
Io ieri notte l'ho fatta. Ma giusto per fare capire ai segnalatori seriali, la stavo per abbandonare perché non trovavo quote profittevoli. Poi è stato scritto della quota 7 e mi sono messo d'impegno. Morale da 2 a 3 euro. Bis-Morale... Non Segnalate le maggiorate, Non segnalate le quote... Non vi capisco
-
non trovo la combo 2+over, dov'è?
-
l hanno tolta nelle potenziate c'è scritto non più disponibile
-
@tiziano70 tolta
@DavidOz ancora non lo capiscono.. -
Ma il mercato è questo? Totale gol - Squadra ospite Over
-
@Bat66 il mercato non ce più
-
@Chomp96 quello che ho segnato nel post prevedente , tradotto che significa?
-
@Bat66 significa quanti gol deve fare la squadra che gioca fuori casa, in questo caso il chelsea
-
Grz @Chomp96
-
hanno rimesso il mercato, sono andato su promozioni, aperta la promo della potenziata, cliccato su totth-chelsea, e me la messa in automatico !
-
@filotonio confermo e non va nemmeno in acccettazione a me l'ha presa subito
-
si ora se dalla pagina della promo si passa direttamente alla partita (link diretto) la infila direttamente in schedina. tuttavia continuano a rifiutarmela e mi stanno saltando i nervetti
-
@Leonico a me non ha dato problemi, forse perchè ho una buona profilazione su unibet non so
-
@moseppe93 allora io ho problemi. da settimane. vanno in accettazione e ci rimangono anche per 20min a volte. il book lo uso normalmente. anzi, diciamo anche "con i guanti bianchi". boh. tanto io insisto
-
boh io l'ho fatta ieri appena uscita. se va benissimo 1,77 di guadagno, se va male 0,5. però nn mi ha dato problemi nel piazzarla
-
ora dice "schedina non finanziata" ... che mi danno della barbona??? xD ora mi sentono
edit: provo dopo pranzo, che pppppalle. avevo anche trovato buone quote.
-
Pur essendo disponibile tra le potenziate, non mi risulta potenziabile. Sono l'unico?
-
@ninjagu prova a fare refresh, anche a me all'inizio non la "prendeva"
comunque alle quote di ora riesco a fare 2,7 se mi va male 4 se va bene -
@moseppe93 Riproverò con un altro dispositivo, se va
-
@ninjagu Anche a me è a 3 la quota, ma pagano la differenza dopo come eurobet oppure nella schedina deve esserci già la qutoa potenziata a 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet