Unibet Tottenham - Chelsea potenziata
-
@Ajnin quindi una volta piazzata è finita, se me la mandano in accettazione aams devo aspettare per contro puntare ,che dici?
-
mi ricordate per favore come passare da una quota banca ad una quota punta da inserire del punta punta ??
-
@speramobbene vedi il rating del punta quota e fai in modo che combaci col punta punta
-
Perché nella ricevuta c'è scritto" squadra ospite vince e over Vincitore"? Questo Vincitore cosa significa?
-
@Grinder ad essere sincero non ho capito
-
@speramobbene dimmi le quote che devi modificare che ti spiego meglio
-
mi è stata rifiutata per 2 volte da uni l importo da 25 euro , se abbasso l importo non è più profittevole
-
@Grinder dutching a 3
5
7
quota banca 2.7. Adesso vorrei sapere che calcolo fare per trasformare questa quota banca in una quota punta, per poi inserire punta punta a 3 -
io mi chiedo che senso ha sponsorizzare una quota potenziata se poi quando scommetti te la rifiutano! unibet sempre più ridicoli!
-
@speramobbene non ho capito il perchè di tutto ciò cmq vedì il rating del punta-punta-banca, opotizziamo sia del 95%, ora vai sul punta-punta a 3 esiti e varii il terzo esito fino ad ottenere lo stesso rating
-
signori mi da mercato chiuso, se vado nelle combo non c è più
-
@Grinder ma infatti cosí non ha senso. Io cerco una quota piú profittevole. Ho solo due possibilitá, o contropunto l'1X, o banco il 2. E volevo sapere quale delle due era piú profittevole.
-
Che book ridicolo, scommessa rifiutata e mercato rimosso
-
@SpiaSisal se riapre riprovo domani altrimenti possono andare a f......
-
@Sandrone se te l'hanno rifiutata non la puoi più ripiazzare
-
@Sandrone come ho scritto non mi hanno accettato la scommessa
-
@SpiaSisal allora questa è bruciata, peccato facile facile dai 2 ai 3 euro di guadagno......sono ridicoli
-
qualche quota alta su 2+over? ho fatto la caz*** di contropuntare prima,francemente mi sembrava impossibile che rifiutassero una potenziata...
-
Scusate ragazzi è giusto vedere nello storico scommesse:"squadra ospite vince e over Vincitore"? Ho fatto giusto o significa che è il Chelsea che deve segnare più di 2 goal?Per favore mi dite cosa vedete scritto nel vostro referto?
-
@SpiaSisal
Idem.
PS: nei guadagni di novembre poi ci spieghi come si fa a fare +3500 in un mese senza una sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet