Unibet Tottenham - Chelsea potenziata
-
@IllyrianKing esattamente
-
@NikolaTesla vedo se trovo meglio di 3.9.
-
@IllyrianKing credo che piu' di 3.9 non si trova alla fine i book che propongono combo sono sempre gli stessi
-
@NikolaTesla vero, mi sembra che i più importanti tendono ad avere l'U più alto e di conseguenza l'O più basso.
-
@NikolaTesla pw 3,94. Magari cambia poco ma meglio di niente.
-
Ecco perchè non dovete segnalare le potenziate
-
tanto ragazzi a mio parere avranno rifiutato metà delle puntate su unibet io personalmente avevo provato a puntare nel primo pomeriggio ma [censored] subito
-
Io ieri notte l'ho fatta. Ma giusto per fare capire ai segnalatori seriali, la stavo per abbandonare perché non trovavo quote profittevoli. Poi è stato scritto della quota 7 e mi sono messo d'impegno. Morale da 2 a 3 euro. Bis-Morale... Non Segnalate le maggiorate, Non segnalate le quote... Non vi capisco
-
non trovo la combo 2+over, dov'è?
-
l hanno tolta nelle potenziate c'è scritto non più disponibile
-
@tiziano70 tolta
@DavidOz ancora non lo capiscono.. -
Ma il mercato è questo? Totale gol - Squadra ospite Over
-
@Bat66 il mercato non ce più
-
@Chomp96 quello che ho segnato nel post prevedente , tradotto che significa?
-
@Bat66 significa quanti gol deve fare la squadra che gioca fuori casa, in questo caso il chelsea
-
Grz @Chomp96
-
hanno rimesso il mercato, sono andato su promozioni, aperta la promo della potenziata, cliccato su totth-chelsea, e me la messa in automatico !
-
@filotonio confermo e non va nemmeno in acccettazione a me l'ha presa subito
-
si ora se dalla pagina della promo si passa direttamente alla partita (link diretto) la infila direttamente in schedina. tuttavia continuano a rifiutarmela e mi stanno saltando i nervetti
-
@Leonico a me non ha dato problemi, forse perchè ho una buona profilazione su unibet non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet