[24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
c'è per caso un modo per conoscere eventuali limiti di puntata prima di versare soldi nel saldo?
-
Ma quindi se mi esce come rimborso 25€ bonus casinò invece delle scommesse o del bingo rischio grosse perdite se non riesco a convertirlo per via del wagering
-
@Nainggolan no, se perdi ricevi sia il rimborso sport sia quello bingo sia quello slot
-
visto il precedente su PSG-Napoli, io avrei un po' di paura a fare questa promo con SportYES
-
@Chomp96 ma allora è fantastico!
-
@cogitoergorum hai ragione ma un po' di rischio con relativa adrenalina fa sempre bene
-
C'è un modo per verificare le limitazioni di puntata prima di depositare 100 € su questo book terribile?
-
Comunque anche il bonus casinò si può provare a sfruttarlo no?
Cioè sono 50€ bonus, uno wagera il più possibile poi se lo completa meglio, sennò pace...giusto? -
@doorton certo, nessun ti vieta di giocarlo
-
ho iniziato la benvenuto su questo book, e già mi han fatto inca.... che mettono quote che si abbassano appena le selezioni, ma vabbè... quindi la mia fiducia in loro è al minimo, che è successo con PSG Napoli ?
-
@Chomp96
Nel conto SportYes ho 0.80€, anche senza ricaricare posso verificare che mi faccia giocare 100 euro su per esempio la X di Watford Liverpool?Devo mettere codici anche nella ricarica di 100 euro?
-
@bombolone nella ricarica non devi mettere codici, su sportyes non si può visualizzare qual'è il limite preciso di puntata
-
@Chomp96 Quindi lo si sa solo una volta che si puntano i 100 euro con codice?
-
io chiedo in chat perchè mi ricordo dei 2 euro max di puntata
-
Ciao a tutti, io ho il limite di 10€ a puntata, se facessi 10 puntate da 10 sarebbe qualificante solo la prima o verrebbero “sommate” e riuscirei a ricevere il 25% del totale di bonus?
-
@ningiac potresti anche fare più scommesse per la promozione in sé ma non va bene per la strategia in quanto rimborsano solamente le perdite nette, quindi non sarebbe corretto piazzare più scommesse in RF
-
come si fa a vedere il limite di puntata?...non vorrei depositare a vuoto
-
posso aprire questo conto per sfruttare la ricorrente di oggi? credo che non vada ad influire sulla benvenuto, non so se devo aspettare la convalida del conto per giocare 100 euro @Anonymous
-
@jackfish all'inizio anche a me abbassava le selezioni. Da un paio di settimane penso abbiano risolto perché non lo fa più
-
Quando provo a piazzare la scommessa mi da "Scommessa rifiutata errore 70000: 1L"
Cosa significa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet