[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
A me lo hanno appena accreditato
Ps Davvero soddisfacente avere un -0 dalla qualificante
-
@Evaldezio arrivata anche a me
-
scusate, ho un problema.
Ho ricevuto il bonus e, seguendo la guida che parlava di 7 giorni, l'ho giocato su una partita di mercoledì.
Ora però leggo dai T&C del bonus "Il bonus non può essere prelevato e dovrà essere giocato entro 2 giorni dall'assegnazione.".
Non vorrei che mi detraessero la vincita -
Caspita la guida diceva 7 giorni..
-
E' un bonus "scommessa gratuita" senza requisiti di puntata, quindi non ci sono problemi di scadenza @agiaco
(sempre se betfair non ha cambiato di nuovo il funzionamento dei bonus, si intende, verifica nei tuoi bonus se è già sparito/completato)
-
@agiaco In effetti la guida è sbagliata
Ma i Termini dicono che devi giocarlo entro 2 giorni, non che l'evento su cui l'hai giocato si concluda entro 2 giorni, quindi stai tranquillo, dovrebbe essere okp.s. Capisco che le guide debbano essere corrette, ma sei refusi possono capitare e come scritto potrebbero perfino cambiare i termini da un momento all'altro, ma è anche vero che viene sempre fornito il link dell'offerta/promo, io una sbirciata la darei sempre, ma prima di aderire o scommettere per quella promo
-
@Evaldezio
La guida è corretta. Sono quelli di betfair che fanno i furbi. -
@Evaldezio la guida non è sbagliata. I T&C della promo sono ancora lì visibili, e si legge questo: "Possono essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando il bonus. Il bonus, se non utilizzato, scadrà entro 7 giorni. "
-
Si ma se vai a veder nei bonus adesso dice entro 2 giorni..
-
Sono già in chat con l’assistenxa cmq
-
@Evaldezio ha detto in [24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€:
come scritto potrebbero perfino cambiare i termini da un momento all'altro
Sì ok, però Betfair può cambiare i termini quando vuole, e il bonus effettivamente scade tra 2 giorni, come si vede nella sezione bonus
Edit: la guida l'ho letta solo poco prima del messaggio comunque, scusatemi
-
@gianoste prova a chiedere in assistenza chat, dicendo che hai accettato ma sul sito non risulta. Io feci così già un paio di volte e mi hanno sempre assegnato manualmente il bonus
-
Ragazzi vi faccio notare che il bonus va giocato entro 2 giorni ma il rollover è x1. Almeno questo è quello che risulta a me su betfair
-
ma i 5 euro bisogna giocarli nello èsportbook, non nell'exchange giusto?
-
@Mollica si si nello sportbook perchè dice nella sezione sport
-
Si ma io l’ho già giocato su una partita di mercoledì..convinta dei 7 giorni..se me lo tolgono mi incazzo a sangue..
-
@loopsa scrivi in chat per chiarire la situazione. Meglio prima che poi
-
@fanto già fatto ma il tipo come solito nn capiva una fava. Ho mandato una mail ora. In teoria nn dovrebbe essere un bonus con requisiti di puntata, però boh ultimamente Betfair sta facendo cosa vuole coi bonus..
-
@loopsa devi giocarlo entro 2 giorni… se poi l'evento finisce tra 90 anni a te cambia zero
-
Ue chiariamo bene. Si deve utilizzare entro due giorni per una partita che termina entro i 7?la guida dice 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet