StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Davide però mi sfugge perché abbiano deciso di andarsi a schiantare (finanziariamente) con questa promo
da quel che leggo qui sopra sarà un bagno di sangue (per loro )
-
@cheesburger dubito che siano alla sprovvista, solo i ninja riescono a guadagnarci abbastanza. Penso che la loro sia stata una operazione ponderata, un investimento per attirare i primi clienti: un bookmaker appena nato, se non inizia a farsi dei clienti subito, difficilmente riesce a competere con i concorrenti. Stakebet ha deciso di mettere quote molto ribassate (quindi ci guadagna molto con la lavagna), e ponendo il bonus in modalità molto difficile (ho vinto solo una multipla per ora). Le quote maggiorate penso siano una scusa per far depositare tanti soldi, e poi sono comunque su quote abbastanza alte, nell'immediato potrebbero guadagnarci un pochino.
-
@Davide Non è da lodare il poco tempo impiegato nel sistemare i problemi del sito. Un sito così non dovrebbe essere aperto al pubblico specialmente un sito di scommesse dove i primi a rimetterci sono i clienti, la maggior parte se la sta cavando anche grazie alle informazioni che condividiamo qui e agli strumenti disponibili. Se volevano aprire il sito in una fase così primordiale non dovevano inserire quanto meno la promo benvenuto.
-
c'è una surebet non male per la partita colombiana puntando under su giocodigitale, il problema è che in questi giorni la liquidità è meglio dosarla...
-
Cazzarola io ho puntato su real manchester a 4.42 senza bancare quando avrei potuto vincere +17, adesso l'hanno alzata a 4.75, ed anche la bancata si è impennata. Non solo non ci guadagno, ma perderò anche 9€
-
non ci volevo questo pareggio.. quota mille superata su stakebet
-
@ninjulio Davvero assurdo! Certo che si stanno dissanguando con questa promo...
-
@Eldiablo333 real-utd come fai a mettere il pareggio a 4,7... per forza poi ti dissangui e meno male che ho perso tutte le multiple su stakebet...
-
Che [censored], inoltre non posso prelevare su carta, solo tramite bonifico....
Quanto desidero la amata paypal su stakebet -
questa mattina hanno aggiunto le notifiche browser per le quote maggiorate
questo sito è veramente ancora in fase di costruzione, ci sono aggiornamenti continui
sono curioso di vedere come sarà la nuova promo di agosto
-
Da voci interne si parla di accordo con Paypal e Skrill da attivare nel brevissimo periodo
-
Io clicco sull'icona del ragno ma non mi compaiono le quote maggiorate
-
@Eldiablo333 mmmmhh ottimo!
-
@mendel In genere le caricano in mattinata
-
@Barcollo Notifiche browser? Dove lo hai visto?
-
@Eldiablo333 mi sono comparse da sole ( nell' angolo in basso a destra, come le notifiche di ninjabet ) . In fase di iscrizione ( con pop-up se non ricordo male ) veniva richiesto se si volevano attivare la notifiche
-
@Barcollo Ottimo! Stanno facendo un buon lavoro
-
vari indizi mi portano a pensare che ad agosto già saranno operativi pp e skrill su stakebet
-
@ninjulio nei t&c c'è già paypal come metodo quindi a breve nel giro di 20 giorni spero che sia attivo. Comunque le notifiche push le chiedeva all'inizio di attivarle almeno a me solo che negli ultimi giorni hanno iniziato ad inviarle
-
La pagina bacheca è anche nuova ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet