StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Noto grosse limitazioni nella puntata! Max sui 50 euro
-
Pure io 50 a singola
-
Quali sono oggi le superquote? Chiedo perche sono da mobile
-
@ninjulio Entra nel menù a sinistra da mobile e clicca su "visualizza versione desktop". Da lì vedrai tutto
-
Prima di cimentarmi in questo tour de force chiedo per conferma: i 200 di credito depositato devo sempre giocarli in multipla?
-
@mendel si esatto, come da nuovi termini per il bonus.
-
A questo punto non so se convenga più
-
@mbz09 ok grazie, e non sono ammesse multiple identiche giusto?
-
l'era stakebet sta già finendo
-
@mendel giusto si . Non so se siano ancora limitate a 20 euro
-
Ma le quote spider non sono utilizzabili in multipla?
-
@mendel no, solo in singola
@mbz09 ha detto in StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro:
A questo punto non so se convenga più
per me conviene sempre, se si fa il tour de force. fai due multiple a quote vicine, ci perdi 5€ a multipla, ma sono sempre 8-10€ guadagnati. Almeno 80-100€ verrebbero fuori.
Cmq peccato per le limitazioni, ma con il pareggio di ieri sera si sono davvero svenati. Oggi comunque ho già piazzato le prime surebet, vengono fuori 18€ in tutto circa
-
@Davide sei ottimista. Con quote cosi scarse, pochi eventi, perdere solo 5 euro a multipla per 10 multiple da 20 è un sogno. Poi devi giocarti le restanti 10 multiple entro il 31. In pratica devi stare una settimana al computer solo per questo, per fare 80 euro (se va bene) e rischiare di impazzire
-
@mbz09 non sono ottimista, ma realista, io le ho piazzate tutte da sabato meno una che piazzerò oggi o domani. Non ci si mette nemmeno poi tanto a trovarle:
-Apri exchange betfair
-Guardi quelle con il lato punta superiore a 2.5
-Scarti quelle con il lato banca >0,4 più alto del punta
-Cerchi su stakebet la partita con il filtro di ricerca fast bet
-Se la differenza di quote punta-banca sono inferiori a 0,35 allora le metto nel multiplicatore e cerco la seconda. E poi banco la prima.Se cercate a ridosso degli inizi (60-30 minuti prima) trovate quote molto vicine, io ho beccato anche un 2.50 vs 2.56 con cui ho piazzato 3 multiple.
Il massimo che ho perso è stato appunto 10€ di due multiple
-
@Davide è sicuramente un buon metodo. Ci sei stato dietro eh ?
-
@mbz09 sto studiando per lavorare su ninjabet: sostituto-oddmatcher umano per temporanei guasti
-
Anche se ci devi perdere una giornata intera a 80/100 euro è una giornata di lavoro pagata piuttosto bene
-
io ci ho perso 2 giorni all'inizio per star dietro alle cazzate del sito e per farmi la postepay, poi lo hanno messo a posto e in pochi giorni ho guadagnato oltre 250€... ora però hanno abbassato il limite per le maggiorate e hanno introdotto l'obbligo di usare in multipla il saldo reale, quindi sarà difficile superare i 200€ da qui a fine agosto per chi si iscrive ora
-
@ninjulio difficile sì, fino a ieri si facevano 40-45€ solo di surebet, da oggi arrivare a >20€ al giorno sarà dura..
-
Ragazzi scusate, sono appena venuto a conoscenza di questa promozione, mi dite in breve il da farsi e metodi di pagamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet