StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Gric ne ho piazzate 5 oggi certo peccato per la limitazione a 50€, ma avrei avuto problemi a piazzare 5 surebet da 150€ ahahah
-
Esatto ahahahah, il fatto di avere le scommesse limitate a 50 euro non è così brutto
-
Ragazzi mi sono letto il thread ma ho notato che Stakebet ha cambiato alcune condizioni a metà strada, ho giusto un dubbio: non posso giocare multiple uguali, giusto? Nemmeno su quella che faccio usando il saldo bonus appena ottenuto?
-
@Giuseppe no, nessuna multipla (e neanche singola) identica. Puoi solo tenere fissa una partita e variare la seconda
-
@Davide grazie, quindi devo trovare 20 multiple papabili in una settimana. Fattibile, dai
Sto usando il metodo che hai esposto poco sopra e mi trovo bene, grande! -
@Giuseppe ho cominciato anch'io oggi, ce la possiamo fare!
-
@mendel guarda Norvegia Danimarca per oggi e per domani i match dove giocano Plzen e CSKA Mosca, puoi farci due multiple.
-
Certo che lo sciaffusa (come scrive betfair ) al 30' era già 3-0...
-
@Passenger non ce la fanno proprio a proporre quote maggiorate a loro favorevoli, eh?
-
Ahah hai proprio ragione @Davide, sembra ci si impegnino! Vediamo nei prossimi giorni cosa studiano, di certo è un inizio davvero dispendioso
-
Domani quote maggiorate con puntata massima 50 centesimi ahahahah
-
@Pizzetta probabile ahhaha non possono mica lamentarsi se scommettiamo sulle partite che decidono loro eh.
-
voglio iniziare questa benvenuto, come mi consigliate di procedere??
-
A me non hanno ancora convalidato il conto. Mi sono iscritto la settimana scorsa e non mi hanno ancora risposto dopo 2 mail. Tra le condizioni ai fini dell'ottenimento del bonus, specificano che prima è necessaria la convalida, quindi non m'azzardo a depositare.
C'è qualcuno che ha depositato prima della convalida? -
@CryptoBet Se ti può essere utile a me non è mai arrivato nessun messaggio e nessuna mail, ho caricato i documenti e ho fatto tutto (scommesse, prelievo) senza problemi
-
@CryptoBet Vero, prova a chiedere in chat almeno quello lo riescono a fare. A me mi hanno detto che era convalidato in chat e successivamente mi è arrivato il messaggio. Comunque controlla la spam per le mail.
-
Nulla in spam. E nell'area privata, mi pare non ci sia nulla che indichi lo stato del conto.
Domani li contatto via chat, grazie ! -
@CryptoBet Prova a controllare qui
-
@LattaMan Nulla purtroppo
-
A qualcuno è capitato di depositare prima di attivare la promozione? io ingenuamente mi sono fidato dei terms che dicevano che la promozione andava attivata durante la ricarica e ingenuamente ho completato la ricarica pensando che ci fosse uno step successivo dove accettare la promo prima di terminare il deposito. Ora ho scoperto che bisognava cliccare aderisci dalla pagina delle promo ma ovviamente è troppo tardi. Come mi devo comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet