StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Ma @Davide quanto avresti guadagnato in totale?
-
Io sono stato un culone della [censored], mi sono fatto la bellezza di 248 euro tra bonus giocato in singola (quando era pieno di bug) e maggiorate da 20 euro l'una (ho giocato a botte 150 euro su stakebet).
Ora mi ritrovo con 700 euro sul conto e per problemi vari non posso bonificare.
Spero attivino la PayPal al più presto.
Intanto vediamo se riusciamo a beccare qualche altra surebet interessante.Però anche io ho consiglierei di aspettare ad agosto e speriamo che arrivi l'oddsmatcher al più presto.
-
@Cicomandes io mi fermo a 191€ perchè mi sono bruciato due surebet e una multipla da 20.. ma non mi sembra il caso di lamentarmi...
-
Io iniziando ieri (quindi quando i bug erano belli che spariti) ho finito tutte le multiple e mi sono portato a casa 120€, anche contandone una decina proveniente dalle maggiorate. Non mi posso lamentare dai, ora spero in qualche altra bella quotona per domani. Quanto meno per la cash race dove sto indietrissimo
-
Che pezzi di [censored]. Hanno messo 3 quote, due ottime e dopo due minuti le hanno abbassate drasticamente. Sono riuscito a scommettere la prima, la seconda ho scommesso prima su betfair, poi su stake bet ma non ce l'ho fatta a scommettere su stakebet perché avevano abbassato la quota ad un numero ridicolo.
-
una quota è sfruttabile, le altre 2 no.. cazzarola l'aberdeen era a 2,8 e quando ho piazzato la scommessa è sceso a 2,35
-
Mi viene voglia di lamentarmi in chat. Sbattendogli in faccia tutte le quote degli altri bookmaker facendogli vedere che la loro MAGGIORATA è inferiore alla quota normale degli altri bookmaker. E ora le hanno cambiate ancora ahahah
-
Questo post è eliminato! -
Io sono riuscito a portarmi a casa sia l'Astra che il Bate! 15€ facili facili
-
quanto state puntando a singola? avete ancora limiti a 50?
-
peccato adesso fanno tutte schifo
-
Si, massimo 50€ a singola
-
Anche oggi si guadagna domani.
-
@Pozzetta Ormai hanno chiuso i cordoni della borsa! Prelevo tutto e buonanotte
-
Si però loro non possono promettere un rialzo del 30% su quote abbassate, dovrebbe essere illegale prometter qualcosa di non vero. Ma alla fine esistono anche i saldi che fanno la stessa cosa quindi non penso si possa fare molto a riguardo
-
News! Hanno inserito la possibilità di invitare un amico con un link apposito e di guadagnare il 10% sulla loro prima ricarica. Magari su 200 euro una ventina di euro ci scappano volentieri!
-
Penso che qualunque offerta di benvenuto elaborino per agosto abbiano imparato la lezione e sarà abbastanza stringente
-
situazione triste...
-
@mendel scommetti 200€ a quota minima 4, per te bonus da 5€ in multipla di 6 partite a quota singola minimo 2.5
-
per me la rinnovano tale e quale , magari facendo più attenzione sulle maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet