StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Si, massimo 50€ a singola
-
Anche oggi si guadagna domani.
-
@Pozzetta Ormai hanno chiuso i cordoni della borsa! Prelevo tutto e buonanotte
-
Si però loro non possono promettere un rialzo del 30% su quote abbassate, dovrebbe essere illegale prometter qualcosa di non vero. Ma alla fine esistono anche i saldi che fanno la stessa cosa quindi non penso si possa fare molto a riguardo
-
News! Hanno inserito la possibilità di invitare un amico con un link apposito e di guadagnare il 10% sulla loro prima ricarica. Magari su 200 euro una ventina di euro ci scappano volentieri!
-
Penso che qualunque offerta di benvenuto elaborino per agosto abbiano imparato la lezione e sarà abbastanza stringente
-
situazione triste...
-
@mendel scommetti 200€ a quota minima 4, per te bonus da 5€ in multipla di 6 partite a quota singola minimo 2.5
-
per me la rinnovano tale e quale , magari facendo più attenzione sulle maggiorate
-
Hanno inserito una nuova super-quota da lasciare senza fiato! Ma andassero a f...
-
questi ci prendono per il [censored]
-
@sbrek Ora chiedo di chiuderlo il conto. Una gran presa in giro (tanto quello che dovevo spolpare, l'ho spolpato)
-
prelevato tutto, 200 ieri e 200 oggi. Per lo meno nei prelievi sono velocissimi, quelli di ieri è arrivato stamattina XD bonifico bancario su postepay evolution
-
@Eldiablo333 ormai aspettare fino al 31 non cambia nulla tanto i prelievi li elaborano lunedi oramai, anche se non ci spero tanto aspettiamo qualche colpo di scena
-
io quella austriaca sono riuscito a piazzarla, 2€ di guadagno, che male non fanno
-
@Davide Su quale sito hai puntato l'opposto?
-
@Eldiablo333 bwin
-
@Davide Oggi passo... sono in preda all'apatia
-
Oggi veramente quote da cani, devo piazzare ancora 8 multiple e sto avendo parecchia difficoltà
-
la spider di oggi cinese ( Henan) porta qualcosa, affrettatevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet