StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Secondo me non bisogna lamentarsi, c'è che è riuscito a sfruttarlo al massimo e chi poco, chi si è iscritto subito alla prima occasione e chi si è iscritto dopo alcune testimonianze. In entrambi i casi ci si è iscritti a proprio rischio e pericolo e con la consapevolezza che poteva anche perderci soprattutto chi lo ha fatto dopo che è stato scritto più volte che non era un sito stabile. Io ho rischiato e mi sono portato a casa circa 240€ (circa 40€ dalle surebet) però non lo rifarei perché mi ha portato via troppo tempo e non pochi grattacapi. Morale della favola, pensateci bene prima di buttarvi a capofitto su una benvenuto senza guida e con nessuno che l'abbia provata perché nel 99% dei casi i bookmaker possono cambiare le regole in tavolo perché possono farlo senza subire nessuna ripercussione.
-
@serwork non è il problema del tempo o di non avere una guida. Onestamente a piazzare le 20 multiple ci avrò messo si e no 2-3 ore e per 120€ non è affatto male.
Quello che sto contestando io è la mancanza di serietà, perché o cambi i termini della promozione, oppure se metti delle quote maggiorate le metti VERE. Qui invece è palesemente un tentativo di attrarre nuovi clienti scrivendo cose che poi all'atto pratico non vengono realizzate, non si parla dunque di inesperienza o problemi dovuti al fatto che siano nuovi del campo.
-
@Dado93Giu concordo pienamente. Fortunatamente sono riuscito a farci anche io circa 200-250 euro tra surebet e multiple e per il tempo che ci ho perso sono stati ottimi, avrò perso forse in totale 4-5 ore tra multiple e surebet, chi è che ti da 250 euro per 4--5 ore di lavoro? Fatto sta che il loro comportamento è assolutamente scorretto da qualche giorno in quanto alcune quote sono modificate a loro piacimento, le maggiorate come quote normali sono in decimali più basse di 0.50 rispetto a quelle degli altri books, questo è un comportamento speculativo da parte loro che ti fanno credere ( a una qualsiasi persona che non fa mb) che la quota sia maggiorata mentre in realtà è una quota normalissima, a questo punto avrei preferito che avessero tolto la promo e di cambiarla totalmente anziché tollerare un comportamento del genere
-
@Dado93Giu E' un book giovane quindi la correzione in corso d'opera la si può ritenere giusta. Secondo me non dovevano aprirlo ai clienti in quello stato però è altrettanto vero che non bisogna fidarsi del primo book creato da poco anche se ha la certificazione aams. Sono sicuro che il book non è così pubblicizzato che probabilmente non avevano previsto una quantità di richieste così elevate. Ci vuole un pò di buon senso e valutare bene sia che si è ninja che un giocatore normale (che probabilmente non avrebbe scelto un book del genere senza saperne almeno un minimo a riguardo).
-
@sbrek Le quote maggiorate sono sulle loro quote personali quindi anche se brutte nessuno vi ha costretto a sceglierle o quanto meno a informarvi su quelle "normali" che hanno. Penso che negli ultimi giorni hanno salvato il possibile dopo i primi fallimenti dei giorni passati. Gli altri book hanno delle quote simili per rimanere competitivi nel mercato se non ti piacciono puoi sceglierne un altro. Io aspetterei prima di dare un giudizio finale sul book poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
-
@serwork la lavagna di una loro quota maggiorata è del 130%. Sono quote fuori mercato, su cui NESSUN scommettitore piazzarebbe una scommessa. Ricordiamoci che la quota maggiorata la vedono solo che fa la promo di benvenuto da 200€, per tutti gli altri sarebbe una partita su cui non scommettere mai. Anche per noi, rimane lo stesso nettamente più svantaggioso, se dovessi fare un punta e banca sceglierei un altro bookmaker.
Il ragionamento è uguale a quello dei saldi, è illegale alzare i prezzi poco prima dei saldi per farli risultare "scontati" quando in realtà costano uguali a prima.
Le quote spider vengono caricate il giorno stesso, quindi sarebbe da vedere se il giorno prima la quota era davvero così bassa o normale.
Se davvero risulta che loro "abbassano" a tavolino una quota che diventa "maggiorata" solo sulla carta, direi che davvero una truffa, che sia previsto o no dal loro regolamento. La correzione ci sta se, come hanno fatto con le multiple, è TRASPARENTE e scritta nero su bianco. Se ad oggi mi dicessero "abbiamo deciso di togliere le quote maggiorate dalla promozione" non avrei nessuna rimostranza. Ma tenerle per attirare clienti e poi mascherarle per non darle è di infimo livello e si meritano tutte le lamentele che noi abbiamo voglia di fare. -
@Davide Il mio era un discorso per vederla anche dalla loro prospettiva perchè se avessero tolto le quote si sarebbero lamentati lo stesso però le hanno abbassate in modo graduale negli ultimi 4 giorni. Io penso che abbiamo avuto tante cose a favore quanto quelle a sfavore (eccetto per chi si è iscritto all'ultimo ma leggendo sapeva in cosa poteva incappare). Per valutarlo bisogna aspettare del tempo e le offerte che proporranno successivamente poi potremo esprimere un giudizio.
-
La quota di oggi (polacca) è talmente fantastica che è addirittura più bassa di 0.7 punti rispetto ad alcuni siti. Quotata 2.52 e si trova normale a 3.2 ahahah
Questo è record a mani bassissime
-
@Dado93Giu teoricamente dovevano finire ieri le quote maggiorate, assieme alla promozione. Praticamente le hanno finite una settimana fa
-
@Dado93Giu Ma vedi ancora le quote maggiorate? Sempre se così vogliamo chiamarle...
-
A me compare... Ma tanto è come se non esistesse
-
@Dado93Giu a me invece non compare proprio, mi riporta alla pagina della promozione. Puoi dirci per curiosita che partita è? così vediamo la differenza tra quota reale e quella maggiorata ahahha
-
a me se clicco sulla coppa, mi da nessun evento disponibile
-
@Davide sparita anche a me ora, ma era una partita polacca (mi pare ce ne sia solo una in palinsesto) e dava il 2 a 2.44 prima, modificato poi a 2.52. La quota di partenza mi pare fosse intorno al 2
-
@Dado93Giu
come immaginavo, la quota normale è 2.52 senza quota maggiorata, e loro poco fa te l'avevano messa come tale. Truffina? -
qualche novità su nuove benvenuto?
-
@Pinkman appena ne pubblichiamo nuove le annunciamo
-
Raga ma qualcuno ha prelevato con postepay? Dopo una settimana non è ancora arrivato nulla e inizio a preoccuparmi
-
@mendel si, tantissime volte! Mai avuto problemi
-
@Eldorado333 ok grazie, contatto l'assistenza in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet